Sempre ricca la pagina dei gossip che riguardano i calciatori, italiani e non. Partiamo dalla bella notizia che riguarda Riccardo Montolivo. Il centrocampista del Milan, a pochi giorni dalla partenza in Brasile con la Nazionale azzurra, ha sposato Cristina De Pin. La cerimonia si è tenuta ieri in una chiesa di Taino, provincia di Varese, mentre il ricevimento è stato organizzato nella Rocca di Angera, sul lago Maggiore. I più attenti hanno notato l’assenza tra gli ospiti di Clarence Seedorf. Su GossipBlog le foto.

Intanto Kevin Prince Boateng, insieme a Melissa Satta e al piccolo Maddox Prince (nato lo scorso 15 aprile), è tornato nei giorni scorsi in Italia; il centrocampista dello Shalke 04 è atterrato col il suo jet privato a Milano, dove i due hanno comprato casa.
Secondo il settimanale Novella 2000 al calciatore l’aereo privato partito da Dussendorf gli sarebbe costato la bellezza di 15 mila euro. Considerando che nel club tedesco ne guadagna 12 all’anno è stato quasi un affare.

buffon seredova chi

Intanto si continua a chiacchierare di Gigi Buffon e Alena Seredova. Dopo le dichiarazioni del portiere di Juve e Nazionale di assoluta stima e riconoscenza alla moglie, si pensa già al futuro. I due sono stati fotografati da Chi (lei più sexy che mai) mentre entrano nel tribunale di Torino dove hanno firmato la separazione consensuale.
Novella 2000 ha fatto i conti in tasca al calciatore che, come ripreso da Oggi.it, “possiede 5 ville a Limone Piemonte (nota stazione sciistica), 5 appartamenti a Parma (dove ha giocato per anni), una villa a Forte dei Marmi, due case a Rivoli e ben 20 appartamenti in Sardegna”. Inoltre Buffon è titolare di un ristorante a Pistoia, di uno stabilimento balneare, di un hotel a quattro stelle a Ronchi di Versilia, di una squadra di calcio, la Carrarese (di cui la Seredova è presidente) e di una quota di maggioranza nelle aziende di biancheria per la casa Zucchi e Bassetti.
Senza dimenticare lo stipendio (con sponsor inclusi) del calciatore, che ammonta a circa 12,5 milioni di euro all’anno.

Alla showgirl ceca quanto spetterà al mese?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip personaggi

ultimo aggiornamento: 23-05-2014


USA: i 23 convocati di Klinsmann per il Mondiale

Kieft, ex Pisa e Torino, ammette: “Ho fatto uso di cocaina per 18 anni”