Il Valencia è molto vicino a Mirko Vucicnic. Il sito Tuttojuve, in esclusiva, già sabato aveva lanciato la news, che ora pare trovare conferme sempre più forti. Il club spagnolo, che può disporre di nuovi capitali provenienti dalla Cina, ha proposto all’attaccante della Juventus un contratto simile a quello che il giocatore ha attualmente in bianconero. Con un potenziale prolungamento.

Di sicuro, Vucinic non disdegnerebbe un’avventura in Liga, per confrontarsi con attaccanti del calibro di Leo Messo e di Cristiano Ronaldo. Vucinic è a caccia anche di una maglia da titolare. L’offerta del Valencia è la migliore sul tavolo, ma il giocatore non dovrebbe comunque avere problemi a trovarsi una nuova sistemazione, in una squadra competitiva.

Volendo rimanere in Italia, non c’è più l’interesse dell’Inter – ricordate a gennaio il trasferimento praticamente concluso – ma quello della Fiorentina. Non sarebbe la prima volta che calciatori anche importanti fanno il tragitto Torino – Firenze, nonostante la poca amicizia tra le tifoserie e i rapporti non idilliaci tra le due Società.

In viola, però, Vucinic dovrebbe ridurre le sue richieste di stipendio e, in più, spalmarlo su più stagioni. Anche i greci dell’Olympiakos hanno fatto una proposta al montenegrino: diventare il punto di riferimento e la stella del club. Certo, il campionato ellenico non è il massimo della vita. Infine, c’è il Tottenham, dove un certo Franco Baldini conosce bene le potenzialità di Vucinic.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato juventus

ultimo aggiornamento: 13-06-2014


Osvaldo, rabbia contro Caressa: “Stia zitto, mangia grazie a noi”

Anelka, nuova provocazione: la quenelle anche sulla maglietta