Nuova fiamma per Antonio Candreva, il centrocampista della Lazio che ha ben impressionato nell’esordio dell’Italia ai Mondiali in Brasile contro l’Inghilterra. La fidanzata è un volto noto per il pubblico televisivo: si tratta di Elena Ossola, showgirl di Varese che fa parte del cast de L’Eredità, il quiz in onda su Rai1 per 9 mesi l’anno.

Nonostante la fine del matrimonio, Alena Seredova ha raggiunto Gigi Buffon in Brasile. L’annuncio è arrivato dalla diretta interessata, con una foto twittata in cui appare in aereo con i due figli Louis Thomas e David Lee, i quali evidentemente sono vogliosi di fare il tifo per il papà da vicino (o magari rincuorarlo nel caso in cui non dovesse recuperare dall’infortunio che lo ha costretto a saltare l’esordio – ma dovrebbe farcela ed essere regolarmente titolare contro la Costa Rica).

Molto meno serena è la situazione tra altri due ex, Maxi Lopez e Wanda Nara. Dopo le ore trascorse in commissariato di polizia in Argentina (c’era anche Mauro Icardi) in seguito al diverbio scatenatosi per la visita inattesa e indesiderata dell’attaccante a casa della showgirl, su Twitter è scoppiata un’altra polemica.

La bionda argentina infatti non ha apprezzato il tweet scritto dal migliore amico di Maxi nel giorno della festa del papà in Argentina. In particolare non è stata gradita la scelta di pubblicare una foto del giocatore con i figli

Fratello in questo giorno speciale vorrei che te questa fosse una grande festa del papà! Mai niente e nessuno potrà separarci….

La Nara ha risposto con grande tempismo, ricordando come recentemente l’ex marito avesse dato mandato ai suoi legali di citarla in giudizio chiedendole circa 50 mila euro di danni per ogni foto che Wanda aveva pubblicato online dei figli in compagnia anche dello stesso Icardi.

Per colpa del miglior amico di Maxi i miei figli oggi sono sui giornali. E pensare che non li voleva esporre.

Icardi non è riuscito a trattenersi e si è intromesso, dando praticamente del pezzente all’ex migliore amico:

Chiede 50.000 dollari? E’ capace che gli mancano i soldi per pagare di debiti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip personaggi

ultimo aggiornamento: 19-06-2014


Calciomercato Milan, Balotelli: l’Arsenal fa sul serio, tutti i dettagli

Marchisio rap: impazza il brano “Nulla è impossibile” [Video]