La rubrica di venerdì 25 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mauro Icardi
Il Monaco non molla la presa sull’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi: l’argentino è stato confermato pubblicamente dalla dirigenza nerazzurra, ma rimane uno dei giocatori più corteggiati sul mercato e potrebbe far incassare al club di Erick Thohir un buon tesoretto da investire in entrata. Secondo ‘Sky Sport’, l’Inter continua a ritenerlo incedibile, ma se il club monegasco arrivasse ad offrire 35 milioni come sostengono in Francia, il trasferimento si farà.

Eder Alvarez Balanta
Viste le difficoltà incontrate per riportare a Milano Rolando, l’Inter avrebbe innestato la quinta sul difensore colombiano del River Plate: la concorrenza della Juventus sarebbe poco consistente e la Roma di è definitivamente defilata acquistando Davide Astori dal Cagliari. Secondo ‘Sportitalia’, Balanta potrebbe essere presto un giocatore dell’Inter sulla base di 4,5 – 5 milioni di euro.

Pablo Daniel Osvaldo
L’attaccante italo-argentino ex Roma e Juventus è il primo obiettivo dell’Inter per l’attacco. Nel tardo pomeriggio di ieri, ‘Sky Sport’ ha riferito di un interesse dell’Olympiacos campione di Grecia e della Fiorentina, club nel quale Osvaldo ha già avuto una parentesi. L’Inter, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, rimane in vantaggio per ottenere dal Southampton un prestito con diritto di riscatto, ma la trattativa si preannuncia lunga ed estenuante.

Javier Chicharito Hernandez
Qualora saltasse Osvaldo, il diesse nerazzurro Piero Ausilio, ci proverebbe nuovamente per Hernandez del Manchester United. Intanto, il nazionale messicano ha raggiunto il ritiro del club negli Stati Uniti e nei prossimi giorni valuterà il da farsi, come confermato dal suo agente:

“Javier si è unito ieri ai compagni raggiungendo il ritiro di Los Angeles. Nei prossimi giorni valuteremo le varie soluzioni, non solo quella relativa all’Inter”.

Carlos Bacca
L’attaccante colombiano del Siviglia rimane un’opzione per l’Inter: secondo il ‘Corriere dello Sport’, si tratterebbe di un’operazione fattibile solo in caso di partenza di un pezzo grosso della rosa attuale, Icardi o Guarin. Per Bacca il Siviglia chiede una cifra compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro.

Emiliano Insua
Nei giorni scorsi, il terzino argentino dell’Atletico Madrid è stato accostato all’Inter. Trattativa mai esistita, secondo il fratello del calciatore, nelle ultime ore dato anche nel mirino dell’Hellas Verona:

“L’unica trattativa c’è stata con il Benfica, ma le cose non sono andate avanti perché ancora non c’è accordo tra le parti. Emiliano non avrebbe problemi a restare a Madrid, ma se dovessero arrivare altre offerte, saremmo pronti a valutarle insieme alla dirigenza”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 25-07-2014


Costa Rica, Jorge Luis Pinto si è dimesso

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 25 luglio 2014