La rubrica di sabato 26 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Fredy Guarin e Javier “Chicharito” Hernandez
L’Inter continua ad avere problemi nel mercato in entrata: gli acquisti sono sostanzialmente bloccati dalle cessioni. L’obiettivo del ds Piero Ausilio è quello di cedere il più presto possibile Fredy Guarin, che ormai non rientra nei piani societari. Secondo ‘Tuttosport’, il colombiano è stato già offerto senza esito a Real e Atletico Madrid, ma l’ultima idea di Thohir sarebbe quella di proporlo al Manchester United per arrivare al Chicharito Hernandez, vero e proprio pallino del presidente nerazzurro.

Pablo Daniel Osvaldo
Continua la trattativa tra l’Inter e il Southampton per ottenere in prestito con diritto di riscatto Osvaldo: l’italo-argentino non ha alcuna intenzione di tornare in Inghilterra e rimarrebbe volentieri in Italia. Nelle ultime ore, però, oltre al timido tentativo della Fiorentina, c’è da registrare l’intromissione della Juventus: secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, la società bianconera vorrebbe riavere l’attaccante già in rosa lo scorso campionato. Il giocatore, dal canto suo, a Torino si è trovato benissimo. Per l’Inter un ostacolo in più.

Alessio Cerci
Il centravanti romano del Torino continua ad essere un obiettivo nerazzurro. Cerci, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ è al centro di un vero e proprio derby milanese, poiché piace tanto anche ad Adriano Galliani. Intanto, Giampiero Ventura lo ha inserito nella lista Uefa che parteciperà ai preliminari di Europa League contro il Brommapojkarna (andata giovedì 31 luglio in casa, ritorno il 7 agosto in Svezia).

Mauro Icardi
Nonostante le rassicurazioni di Ausilio (“Icardi resta con noi”), il Monaco insiste per avere l’attaccante argentino dell’Inter. La ‘Gazzetta dello Sport’, sostiene che per qualcosa come 35 milioni di euro, ‘Maurito’ potrebbe trasferirsi al club monegasco.

Hugo Campagnaro
Il difensore argentino, ormai ex pupillo di Mazzarri, è pronto a lasciare l’Inter: secondo ‘Sky Sport’, Campagnaro piace molto al Genoa, che potrebbe offrirgli quel posto da titolare perso strada facendo lo scorso anno in nerazzurro. Campagnaro ha già giocato a Genova qualche anno fa, ma dalla sponda blucerchiata: l’ostacolo è attualmente rappresentato dall’ingaggio, al quale potrebbe partecipare anche l’Inter.

Gary Medel
Frenata col Cardiff: i tabloid britannici parlano di un raffreddamento della trattativa tra i nerazzurri e il club inglese. Al patron del Cardiff non piacerebbe la formula di pagamento molto dilazionata proposta dall’Inter per il pagamento dei 7 milioni di euro pattuiti.

Alex Teixeira
Il trequartista brasiliano dello Shakhtar Donetsk non è ancora rientrato in Ucraina per via della difficile situazione in cui versa il Paese. Secondo ‘Eurosport’, tra le ipotesi che il giocatore starebbe valutando, c’è anche il trasferimento all’Inter. Ausilio e i suoi collaboratori ci starebbero già lavorando. Il 24enne, però, è valutato oltre 15 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-07-2014


Calciomercato Juventus: Osvaldo torna d’attualità

Napoli, Insigne non vuole parlare, i tifosi lo contestano: “Buffone” (VIDEO)