La rubrica di domenica 28 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Yannick Ferreira Carrasco

Scatenatissimo il ds dei giallorossi Walter Sabatini che ha chiuso anche per il talentino belga, nonostante la Juve abbia tentato l’inserimento per fare uno sgarbo ai rivali che non si sono fatti scrupoli a operare il sorpasso dell’ultima ora per Iturbe e Astori (quest’ultimo ai danni della Lazio). Ormai manca solo l’ufficialità, l’accordo col calciatore è cosa fatta sulla base di 1,7 milioni netti all’anno, i cinque milioni offerti invece al Monaco paiono abbastanza ma nel Principato pare sia ancora tempo di qualche riflessione.

Simone Scuffet

La dirigenza capitolina ha individuato nel baby-portiere dell’Udinese il futuro della porta romanista: dietro il rifiuto dell’offerta dell’Atletico Madrid, il quotidiano Leggo ipotizza ci sia stata proprio la Roma che avrebbe opzionato Scuffet per il prossimo anno a esame di maturità fatto, un po’ come già fatto per l’americano Yedlin che rimane a Seattle un’altra stagione per poi prendere l’eredità di Maicon sulla fascia.

Kevin Strootman

Rudi Garcia ha parlato di 100 milioni di euro per vendere il centrocampista olandese? Van Gaal non si è scomposto e secondo il Sun ha detto serio alla dirigenza del Manchester United di preparare un’offerta proprio di 100 milioni per il suo pupillo e connazionale. Le notizie che giungono d’oltremanica vanno sempre prese con le pinze, ma di sicuro i Red Devils sono alla ricerca di un grandissimo centrocampista e uno tra Strootman e Vidal alla fine arriverà. Forse.

José Angel

Vi ricordate del terzino spagnolo che due anni fa con Luis Enrique in panca cercò di fare il meglio sulla fascia sinistra? Ebbene, dopo due anni in prestito alla Real Sociedad è tornato alla base ma per lui si profila un nuovo prestito (il suo contratto con la Roma scade nel 2016): già questa sera dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni al Porto, a riferirlo è il quotidiano portoghese A Bola.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 28 luglio 2014

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 28 luglio 2014