La rubrica di martedì 29 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

José Maria Callejon
Con una doppietta ieri in amichevole contro il Kalloni, l’attaccante spagnolo scaccia i fantasmi della cessione, ma il quotidiano spagnolo ‘AS’, sostiene che sia ancora vivo l’interessa dell’Atletico Madrid. Tra domanda e offerta, comunque, la distanza è abissale: i ‘Colchoneros’ offrirebbero 21 milioni, contro i 30 richiesti dal patron del Napoli De Laurentiis.

Marouane Fellaini
Continuano a circolare indiscrezioni sul possibile trasferimento al Napoli del belga Fellaini: il centrocampista del Manchester United non rientrerebbe nei piani del nuovo manager Louis Van Gaal e il club partenopeo starebbe cercando di capire quanti margini di trattativa ci siano. Secondo ‘Il Mattino’, De Laurentiis ci starebbe pensando seriamente, ma il calciatore percepisce oltre 4 milioni l’anno di ingaggio.

Valon Behrami
Il nervosismo del centrocampista svizzero potrebbe dipendere dall’Inter: secondo ‘Tuttosport’, infatti, viste le difficoltà ad arrivare a Gary Medel, i nerazzurri sarebbero tornati a pressare Behrami, che con Mazzarri tornerebbe a lavorare molto volentieri. De Laurentiis, però, non vorrebbe cedere il giocatore ad una diretta concorrente e preferirebbe venderlo all’Amburgo, club di Bundesliga arrivato ad offrire fin qui 8 milioni più bonus.

Blerim Dzemaili
Su Dzemaili potrebbe scatenarsi una vera e propria asta: il giocatore ha già un’intesa di massima con il Milan, ma Galliani offre solo 4 milioni di euro, troppo pochi per De Laurentiis. A parte le offerte dalla Bundesliga, secondo ‘Tuttosport’, ci sarebbe anche una proposta dello Spartak Mosca, disposto ad arrivare a 5 milioni di euro. La domanda è ferma a 7 milioni.

Cristoph Kramer
Nuove rivelazioni sulla trattativa per il centrocampista nazionale tedesco. Secondo ‘Il Mattino’, dopo che il Napoli aveva abbandonato il tavolo della trattativa, sarebbe stato il Bayer Leverkusen a richiamare il club di De Laurentiis per riaprire i giochi. C’è un’offerta del Borussia Mönchengladbach, ma è molto inferiore ai 13 milioni offerti fin qui dai partenopei: nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità.

Eduardo Vargas
Nonostante Rafa Benitez abbia detto di volerlo valutare attentamente, difficilmente Edu Vargas rimarrà al Napoli. Secondo ‘Tuttosport’, dopo le esperienze in Brasile e Spagna, ora l’attaccante cileno potrebbe finire in Portogallo: piace al Benfica, che però dovrebbe sborsare almeno 10 milioni di euro per il suo cartellino.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-07-2014


Del Piero: “Ancelotti il migliore allenatore di sempre”

Tavecchio, gli stranieri, le donne e una classe dirigente senza strumenti