La rubrica di mercoledì 30 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Romulo
Stampa italiana divisa sul futuro di Romulo. Secondo ‘Tuttosport’ l’italo-brasiliano è già di fatti un calciatore bianconero e l’annuncio arriverà a breve dopo che l’entourage del giocatore avrà trovato un’intesa con il club veneto su alcuni pagamenti non ancora incassati dal giocatore. Scenario diverso secondo la Gazzetta, che questa mattina ha parlato di una generica “offerta spagnola” che avrebbe fatto vacillare il Verona.

Frederik Sorensen
Dopo aver rifiutato il trasferimento all’Udinese pare ora che il difensore danese, in forza al Bologna negli ultimi due anni e mezzo, sia propenso a prendere in considerazione l’offerta del Verona. I dirigenti delle due squadre ne stanno parlando e potrebbero trovare presto un accordo.

Arturo Vidal
Solo parzialmente rientrato il ‘caso Vidal’. Stando alle parole di Marotta e Allegri dei giorni scorsi il giocatore dovrebbe restare alla Juventus ancora almeno per una stagione. Resta però sullo sfondo quella possibile super-offerta del Manchester United, sempre molto interessato al giocatore. Un ruolo chiave lo giocherà lo stesso Vidal, perché sarà lui a doversi esporre chiedendo la cessione alla società se davvero vorrà andare via.

Angelo Ogbonna
L’ex granata è in attesa di conoscere il proprio futuro. Secondo ‘Tuttosport’ Massiliamo Allegri non lo terrebbe in grandissima considerazione e quindi potrebbe tranquillamente cambiare squadra nel caso arrivasse l’offerta giusta. Il giocatore è seguito con particolare attenzione da Lazio, Siviglia e Atletico Madrid.

Valerio Rosseti
Il giovane attaccante aretino ha firmato con la Juventus dopo essere rimasto senza contratto a causa del fallimento del Siena. L’anno prossimo giocherà senz’altro in prestito. Atalanta, Sassuolo e Cesena le candidate più credibili. (Tuttosport)

Bálint Vécsei
La Juventus è interessata a Bálint Vécsei, giovane trequartista dell’Honved, sul quale è forte anche l’interesse della Lazio di Lotito. (tuttojuve.com)

Cristian Zapata-Ignazio Abate
I due giocatori del Milan sono stati più volte accostati alla Juventus dopo l’arrivo di Massimiliano Allegri in bianconero. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ ci sarebbe qualcosa di vero dietro e proprio Zapata sarebbe una delle prime scelte per la difesa in caso di cessione di uno tra Ogbonna e Bonucci.

Fredy Guarín
Il colombiano potrebbe diventare nuovamente un obiettivo della Juventus in caso di cessione di Vidal. (Tuttosport)

Stefan Savić-Mauricio Isla
E’ sempre viva la possibilità di uno scambio tra Juventus e Fiorentina, anche se in questo momento sta vivendo una fase di stallo. I bianconeri vorrebbero uno scambio alla pari, mentre i viola restano fermi alla richiesta di un conguaglio di 5 milioni in loro favore. (Tuttosport)

Romelu Lukaku
E’ diventato ufficiale il passaggio di Lukaku all’Everton che per assicurarselo ha pagato 35 milioni di euro al Chelsea.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Maradona ubriaco risponde ai giornalisti all’uscita dal ristorante – Video

Fellaini si avvicina al Napoli: ha chiesto consigli sul dove prendere casa