La rubrica di giovedì 31 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Valon Behrami
Non c’è ancora l’ufficialità, ma Behrami è praticamente un giocatore dell’Amburgo. La notizia è stata rilanciata ieri sera da ‘Sky Sport’ e confermata oggi dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Oggi il nazionale svizzero dovrebbe svolgere le visite mediche e apporre la firma sul nuovo contratto. Il Napoli dovrebbe incassare circa 5 milioni di euro.

Blerim Dzemaili
Il prossimo a lasciare il ritiro del Napoli dovrebbe essere un altro nazionale svizzero, Blerim Dzemaili: il giocatore, corteggiato da Milan e Spartak Mosca, potrebbe finire invece in Spagna al Siviglia, squadra che si giocherà la Supercoppa Europea contro il Real Madrid. Secondo ‘Il Mattino’, la trattativa tra il club andaluso e il Napoli potrebbe decollare già nelle prossime ore.

Marouane Fellaini
Il Napoli deve fare una corsa contro il tempo se vuole tesserare Fellaini del Manchester United: ecco perché, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il discorso potrebbe essere rinviato alla parte finale del calciomercato. L’investimento che De Laurentiis dovrebbe sostenere è di circa 20 milioni di euro, tra cartellino (16) e ingaggio (4): il ds Riccardo Bigon avrebbe, pertanto, chiesto il centrocampista belga in prestito con diritto di riscatto e con i red Devils che dovrebbero accollarsi una parte dello stipendio. Operazione molto difficile, visto che lo United ha pagato Fellaini un anno fa qualcosa come 32 milioni di euro.

Mario Suarez e Ignacio Camacho
Le difficoltà ad arrivare a Fellaini, costringono Bigon a tenere aperte altre soluzioni a centrocampo: secondo ‘Il Mattino’, non sono tramontate le ipotesi Mario Suarez dell’Atletico Madrid e Ignacio Camacho del Malaga.

Javi Garcia e Lucas Leiva
Seppur in questi giorni se ne sia parlato meno, il Napoli continua a monitorare con attenzione le posizioni di Javi Garcia (Manchester City) e Lucas Leiva (Liverpool). Per entrambi il club partenopeo punta a strappare un forte sconto magari negli ultimi giorni di mercato ad agosto, come riporta ‘Il Mattino’. Il preferito di Benitez rimane il brasiliano dei ‘Reds’.

Lorenzo Insigne
Secondo il ‘Corriere del Mezzogiorno’, i mal di pancia di Insigne sono da spiegare con una richiesta di adeguamento dell’ingaggio. Dopo il rinnovo di due anni fa, il fantasista partenopeo si aspetta un ulteriore riconoscimento da parte del presidente De Laurentiis, con il quale ci sarebbe già un accordo sulla parola. Insigne e il suo agente si aspettano ora i fatti, anche se la fiducia dell’ambiente nei confronti del giocatore non è mai mancata.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 31-07-2014


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 31 luglio 2014

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 31 luglio 2014