Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 31 luglio 2014

Calciomercato Milan: le notizie e le indiscrezioni di oggi | Giovedì, 31 Luglio 2014

La rubrica di giovedì 31 Luglio 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato del Milan

Andre Ayew

Spunta un altro candidato al ruolo di esterno offensivo. E’Andre Ayew dell’Olympique Marsiglia. Il ghanese, autore di due gol ai Mondiali, potrebbe lasciare l’OM e ha proposte interessante dal QPR e dalla Dinamo Mosca, interessata anche al compagno di squadra Valbuena. Gianluca Di Marzio ha rivelato che, appena saputo del suo accostamento ai rossoneri, Ayew avrebbe deciso di aspettare prima di accettare le offerte di altri club.

Robinho

Prosegue la paradossale vicenda legata alla cessione del brasiliano che non riesce a lasciare il Milan. Dal Brasile, arriva un’altra brutta notizia per Galliani. Il Flamengo potrebbe defilarsi di nuovo. Lo ha ribadito il presidente Eduardo Bandeira de Mello. Le sue dichiarazioni rilasciate a Arena Sport Tv, sono state riprese da Milannews

Non c’è nulla di concreto per quanto riguarda l’arrivo di Robinho al Flamengo. Un rinforzo di questa portata, nel momento che stiamo passando, deve essere associato ad un progetto con investitori e aziende che vogliono associare la loro immagine al giocatore che sta arrivando al Flamengo. Questo deve essere pianificato con molta attenzione

Al Milan non resta che attendere un nuovo rilancio magari di qualche ricca squadra degli Emirati. La soluzione estrema potrebbe essere la rescissione contrattuale ma, in quel caso, il Milan non incasserebbe nulla dalla cessione dell’attaccante che non rientra nei piani di Inzaghi.

Mattia Perin e Michael Agazzi

Nel weekend Galliani e Preziosi si incontreranno a Forte dei Marmi. Si parlerà ovviamente di mercato. Zaccardo piace al Genoa mentre il Milan potrebbe chiedere, di nuovo, al Grifone il portiere Mattia Perin. Lo scrive il Corriere dello Sport che ritiene possibile una cessione immediata di Agazzi, preso a parametro zero dopo il prestito al Chievo.

Adrien Rabiot

Prosegue l’intrigo sul centrocampista parigino che coinvolge i top club di Serie A. Rabiot va in scadenza nel 2015 e il Psg vorrebbe prolungargli il contratto. Il calciatore sembra poco propenso e valuta le varie proposte. Il Milan lo ha chiesto alla dirigenza parigina ricevendo un rifiuto. La Juve vorrebbe prenderlo a parametro zero. L’Inter, alla ricerca di un mediano, monitora la situazione pronta a sfruttare un’eventuale condizione favorevole.

Hatem Ben Arfa

Stando a Tuttosport, non trova conferme l’accostamento al Milan del fantasista del Newcastle. La candidatura del francese è spuntata più per le caratteristiche tecniche (mancino che gioca a destra) che per un reale interessamento milanista.

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →