La rubrica di sabato 2 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marouane Fellaini
Il centrocampista belga rimane il primo obiettivo del Napoli per rafforzare la rosa a disposizione di Rafa Benitez. La ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi ricostruisce la trattativa affermando che il giocatore si è già detto entusiasta del trasferimento in Campania, ma non ha alcuna intenzione di ridursi l’ingaggio di 4 milioni di euro. Il Napoli spera di convincere il Manchester United a cederlo in prestito con diritto di riscatto e contribuendo all’ingaggio. Su queste basi, la trattativa si preannuncia molto lunga e tortuosa.

Lassana Diarra
il 29enne centrocampista francese, ex Real Madrid, lascerà la Lokomotiv Mosca e il Napoli è pronto ad approfittarne. Secondo l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, il giocatore fa gola a diversi club, vista la grande esperienza internazionale di cui gode. Così come nel caso di Fellaini, però, Diarra dovrebbe accettare un taglio dello stipendio.

Goran Pandev
Ieri sono circolati nuovi rumors su una possibile cessione di Goran Pandev, attaccante macedone che non rientrerebbe più nei piani del Napoli. Si parla di diverse offerte dall’estero, tra cui una molto remunerativa dal Qatar, ma l’agente di Pandev, Carlo Pallavicino, ha chiarito alcune cose a Kiss Kiss Napoli:

“Pandev vorrebbe giocare con continuità a Napoli. Il macedone si trova bene a Napoli e vuole restare, se le possibilità non ci sono si troverà un’altra soluzione. Per ora mi sembra che dovrebbe restare. Ad ora né il Napoli né noi abbiamo avviato alcuna trattativa per andare via. In qualche momento dell’anno scorso avrebbe avuto bisogno di più fiducia e continuità ma è un giocatore che lascia il segno, che può dare sempre la zampata”.

Alvaro Arbeloa
Obiettivo del Napoli fino a qualche giorno fa, il terzino del Real Madrid sta per firmare con l’Arsenal. Lo scrive ‘El mundo’, secondo cui il nazionale spagnolo ha capito di non avere più spazio tra i campioni d’Europa dopo l’esplosione di Carvajal.

Lorenzo Insigne
Il talentuoso attaccante partenopeo non parteciperà oggi all’amichevole con il Paok Salonicco. Subito sono circolate voci di una rottura definitiva con il Napoli, ma il club ha chiarito che l’assenza è giustificata dal matrimonio del fratello di Insigne. Rimane il malumore per la mancata chiamata della società, alla quale il giocatore chiede un aumento di stipendio.

Sandro
Il centrocampista brasiliano con passaporto portoghese sembrava destinato allo Zenit San Pietroburgo, ma stando a quanto riporta ‘Ilsussidiario’, non è tramontata l’ipotesi Napoli. Bigon tiene la pista calda nel caso in cui fallissero gli obiettivi primari del club partenopeo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-08-2014


Borussia Dortmund-Chievo Verona 1-0 | Highlights Amichevoli – Video gol (Aubameyang)

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 2 agosto 2014