La rubrica di domenica 3 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marouane Fellaini
Il Manchester United avrebbe aperto alla cessione in prestito. È questa l’importantissima novità di oggi rilanciata dal Daily Mirror: il centrocampista belga, dunque è più vicino al Napoli. Fellaini, dunque, andrà quasi certamente a prendere il posto di Valon Behrami nello scacchiere di Rafa Benitez. I Red Devils, a quanto pare, pagheranno anche parte dell’esoso ingaggio del centrocampista.

Jack Rodwell
Nuovo obiettivo di mercato del Napoli: si tratta di Jack Rodwell, centrocampista classe ’91 attualmente sotto contratto con il Manchester City. Standa a quanto riportato oggi dal ‘Daily Star’, ci sarebbe anche la prima offerta del ds Riccardo Bigon, che con l’ok del patron De Laurentiis avrebbe messo sul piatto oltre 11 milioni di euro. Sul ragazzo, però, c’è da tempo anche il Southampton.

Walter Gargano
Il 30enne centrocampista uruguayano è sempre più lontano dal Napoli. Tornato in Campaniq dopo le esperienze con la maglia di Inter e Parma, ma non rientra nei piani societari. Secondo quanto riporta oggi ‘Tuttosport’, proprio i ducali starebbero cercando di riportarlo a casa, ma non è da escludere l’ipotesi Cesena.

Antonio Candreva
Il Napoli aveva offerto a giugno 16 milioni di euro per avere il centrocampista della Lazio: lo rivela il portale ‘Lalaziosiamonoi’, secondo cui Lotito non ha voluto cedere nemmeno di fronte ad un’offerta da 20 milioni della Juventus. Ora, però, il patron biancoceleste dovrà corrispondere al 27enne un forte adeguamento dello stipendio.

Lassana Diarra
Il Napoli non molla l’ex nazionale francese Lass Diarra, in uscita dalla Lokomotiv Mosca nonostante un contratto valido fino al giugno del 2017. Secondo il portale francese ‘Mercato365’, il club partenopeo avrebbe proposto all’ex Real Madrid un contratto triennale, ma dovrà ottenere prima lo svincolo dal club russo.

Pepe Reina
Le possibilità che il portiere spagnolo Reina torni al Napoli sono ridotte al lumicino. Anzi, l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, riporta un’indiscrezione clamorosa: l’estremo difensore del Liverpool potrebbe sbarcare nuovamente in Italia, ma al Milan. Per nulla contento di Agazzi, molto insicuro in questo precampionato, e avendo Abbiati 37 anni, Filippo Inzaghi avrebbe parlato personalmente con Reina, soffermandosi con lui nel parcheggio dello stadio di Charlotte ieri l’altro. Per passare al Milan, però, Reina dovrebbe accettare una forte riduzione dell’ingaggio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-08-2014


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 3 agosto 2014

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 3 agosto 2014