La rubrica di martedì 5 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Eder Alvarez Balanta
Secondo Radio Marca, il difensore colombiano del River Plate non è riuscito a trovare un accordo con il Valencia. La Lazio, quindi, avrebbe sorpassato il club spagnolo per quanto riguarda questa trattativa. Come già riportato recentemente, il River Plate chiede circa 8 milioni di euro. Nonostante questa notevole richiesta (il prezzo, però, sarebbe trattabile), l’accordo tra le due parti sarebbe molto vicino.

Giuseppe Sculli
L’attaccante calabrese ha ancora un anno di contratto con la Lazio. Il suo procuratore, Alessandro Moggi, vorrebbe trovargli una sistemazione negli Emirati Arabi Uniti ma non è escluso un terzo prestito al Genoa. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano Il Tempo.

Abdoulay Konko
L’agente del calciatore francese, Daniele Conte, intervistato dal sito calciomercato.it, ha smentito l’interesse dell’Olympique Marsiglia nei confronti del suo assistito. Durante la giornata di ieri, si è parlato anche dell’inserimento di Konko nella trattativa riguardante Lucas Mendes, difensore dell’Olympique Marsiglia, uno degli obiettivi della Lazio per quanto riguarda la difesa. Conte ha smentito tutte queste voci, dichiarando che Konko, salvo comunicazioni proveniente dalla società biancoceleste, resterà alla Lazio.

Alvaro Gonzalez
Secondo il sito La Lazio siamo noi, il calciatore uruguaiano non è più incedibile. Il club biancoceleste vuole almeno 6 milioni di euro e non ha nessuna intenzione di considerare proposte di prestito. Per ora, i club che hanno chiesto informazioni riguardanti il giocatore sono stati West Ham, Southampton, Ajax e Torino. La Lazio vorrebbe cedere un giocatore tra Gonzalez e Onazi e avere così i soldi necessari per completare la difesa. I 6 milioni chiesti da Claudio Lotito, però, fino ad ora sono stati considerati eccessivi.

Federico Marchetti e Stefan Radu
Secondo il Corriere della Sera, il Napoli è interessato al portiere e al difensore rumeno della Lazio. Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto nel 2016. Il club partenopeo avrebbe visto in Marchetti l’erede di Reina che non tornerà al Napoli.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-08-2014


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 5 agosto 2014

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 5 agosto 2014