È il momento di un po’ di gossip (più o meno) estivo legato al mondo del pallone, anche grazie al settimanale Chi. Se Maurito Icardi e Wanda Nara hano da sorridere per la gravidanza della showgirl argentina, per Alexandre Pato è un periodo decisamente meno allegro. Il calciatore brasiliano infatti ha rotto con la fidanzata Sophia Siqueira Mattar, con la quale aveva trascorso alcuni giorni di vacanza a Capri recentemente. Ora l’ex milanista è rimasto a Rio de Janeiro mentre Sophia è volata a Saint-Tropez;

Una delle indiscrezioni più succose riguarda Emma Marrone. La cantante salentina starebbe frequentando Fabio Borriello, il fratello di Marco, l’attaccante della Roma ex fidanzato di Belen Rodriguez. La quale, come noto, è la moglie di Stefano De Martino, ex di Emma. Insomma, incroci pericolosi. Fabio Borriello partecipò (vincendolo) al reality di Italia 1 Campioni, condotto all’epoca da Ilaria D’Amico. La quale ora è felicemente fidanzata con Gigi Buffon. Ma questa è un’altra storia.

Non solo calciatori. Pierluigi Pardo, conduttore di Tiki Taka e telecronista Mediaset, il prossimo 11 ottobre sposerà la sua Simona. Le nozze arrivano dopo tre anni di fidanzamento; la sua futura moglie è molto apprezzata come cuoca di torte. A impreziosire la notizia c’è che i testimoni scelti dalla coppia sono Antonio Cassano e la moglie Carolina Marcialis.

Infine, l’ex giocatore Francesco Coco (oggi è imprenditore nel ramo della ristorazione made in Italy a Dubai) per la prima volta ha confessato di non aver mai amato Manuela Arcuri, sua storia fiamma (fonte: Diva e Donna).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-08-2014


Sampdoria: Ferrero litiga su Twitter con Manfredini

Napoli, domani i sorteggi di Champions: Athletic Bilbao il rischio maggiore