La rubrica di venerdì 8 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Hugo Campagnaro
Il difensore argentino è vicinissimo alla Sampdoria: dopo essere stato accostato per giorni al Genoa, l’esperto Campagnaro ha deciso di tornare in blucerchiato. Secondo Il Secolo XIX, rimangono da limare alcuni dettagli, poiché il giocatore e il suo entourage si aspettano una buonuscita dall’Inter. La Sampdoria, inoltre, chiede a Campagnaro di ridursi l’attuale stipendio netto da 1,2 milioni annui.

Rolando
Via Campagnaro, l’Inter si getterà a capofitto su Rolando: il difensore centrale portoghese è un pallino di Walter Mazzarri, che lo ha allenato nelle ultime due stagioni, prima al Napoli, poi in nerazzurro. Secondo ‘Sky Sport’ tra Inter e Porto ci sono stati segnali distensivi negli ultimi giorni: si parla di trattativa fattibile sulla base di 2 milioni di euro.

FBL-ITA-SERIEA-SAMPDORIA-INTER

Fredy Guarin
Il procuratore del centrocampista colombiano è atteso in Italia nei prossimi giorni. Ufficialmente, l’agente deve piazzare un altro suo assistito, il centrocampista Eder Alvarez Balanta, ma secondo ‘Sky Sport’ si occuperà anche di Guarin. L’Inter, che gli ha fatto da poco un contratto lunghissimo, non sembra puntare più su di lui, ma la richiesta da ben 18 milioni di euro, fin qui non ha trovato reali acquirenti.

Ezequiel Schelotto
L’esterno italo-argentino è stato accostato in questi giorni a diverse destinazioni, ma al momento è ancora agli ordini di Walter Mazzarri. Da non escludere il ritorno al Parma nell’affare Biabiany. Intanto, intervistato da ‘Fcinter1908.it’, Bruno Carpeggiani, agente di Schelotto, dichiara:

“Il ragazzo è sicuramente in uscita dall’Inter, ma la pista con il Southampton si è raffreddata, possiamo usare questo termine – spiega l’agente -. Un ritorno del Parma? Questo non glielo so dire, non so ancora come siamo messi…”.

Matias Silvestre
Il centrale argentino rimane un obiettivo di mercato del Palermo, ma secondo il ‘Corriere dello Sport’, c’è da risolvere il nodo ingaggio: Silvestre all’Inter guadagna 1,1 milioni di euro e se non accettasse un sensibile taglio, l’Inter dovrebbe accollarsi parte dello stipendio.

Adrien Rabiot
Il giovane centrocampista francese è in procinto di trasferirsi in Premier League: al centro di un duello di mercato tra Inter, Milan e Juventus, Rabiot avrebbe scelto l’Arsenal di Arsen Wenger. Lo sostiene il “Daily Star”, secondo cui la scelta del giocatore sarebbe ricaduta su Gunners per la loro tradizionale capacità di puntare sui giovani.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-08-2014


Sorteggio Preliminari Champions League| Napoli – Athletic Bilbao

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 8 agosto 2014