La rubrica di domenica 10 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Gary Medel
È attesa in giornata l’ufficialità del tesseramento di Gary Medel. Il capitano della nazionale cilena è da giorni in un hotel milanese in attesa del pass per potersi allenare alla corte di Walter Mazzarri. Come riferisce ‘Sky Sport’, oggi si definiranno gli ultimi dettagli, anche se la documentazione sarà depositata in Lega solo lunedì, quando Medel potrà finalmente iniziare ad allenarsi.

Fabian Schar
Il difensore svizzero torna ad essere un obiettivo di mercato dell’Inter: a fare il nome di Schar è l’espero di mercato Alfredo Pedullà a Sportitalia. In scadenza di contratto a giugno 2015, il nazionale svizzero potrebbe essere un affare last minute in caso di doppia cessione Campagnaro e Silvestre.

Diego Sebastián Laxalt
L’uruguayano classe 1993 è in procinto di lasciare l’Inter per giocare con maggiore continuità. Secondo le indiscrezioni raccolte da Pedullà, potrebbe trasferirsi in Spagna, con Almeria e Real Saragozza maggiori indiziate, mentre in Italia il ragazzo piace molto ad Empoli e Cagliari, che sperano di strappare un prestito ai nerazzurri.

Alexandre Pato
Accostato nei giorni scorsi anche all’Inter, il ‘Papero’ non tornerà in Italia, almeno per ora. Lo dichiara lo stesso Pato – attualmente al San Paolo ma di proprietà del Corinthians – ad Arena SporTV:

“Ho un contratto fino al 2015 e voglio restare qui per aiutare la squadra a vincere dei trofei”.

Mauro Icardi, Mateo Kovacic e Fredy Guarin
Parlando al ‘Corriere della Sera’, il diesse dell’Inter, Piero Ausilio, ha negato di avere alcuna intenzione di cedere i pezzi da novanta. Nei giorni scorsi sono circolare voci di offerte super per Icardi e Kovacic:

“Icardi, quanti milioni di euro servono per portarlo via? Ne hanno già offerti più di 25 e abbiamo rifiutato: sia lui che Kovacic sono incedibili perché fondamentali per il nostro progetto. Tra l’altro, Mauro e Osvaldo possono coesistere senza problemi: hanno caratteristiche differenti. Il prossimo colpo di mercato? Anche se poco mediatico non escludo di rimanere così. Sì, pure con Guarin”.

Esteban Cambiasso
L’ex centrocampista dell’Inter, dopo essere stato accostato alla Sampdoria e al Valencia, potrebbe chiudere la sua carriera in Inghilterra. Secondo quanto scrive oggi ‘Calciomercato.com’, Cambiasso piace al Leicester City, club che ha confermato l’interesse non fornendo però ulteriori dettagli sulla trattativa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 10-08-2014


Rassegna stampa 10 agosto 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Calciomercato Fiorentina: Marin l’erede di Cuadrado