Dopo le foto che lo hanno immortalato qualche giorno fa mentre baciava la sua nuova fiamma, Pamela de los Angeles, Diego Armando Maradona torna a far parlare di sé per l’ennesima lite pubblica. Attualmente in vacanza a Buenos Aires, l’ex numero 10 argentino ha prima risposto stizzito alle domande di alcuni giornalisti, poi è sceso dalla macchina per schiaffeggiarne uno che pare abbia fatto domande troppo scomode. Doveva essere una giornata di festa il “Dia del Nino”, che Maradona stava trascorrendo con l’ex fidanzata Veronica Ojeda, e il piccolo Diego Fernando, nato a febbraio del 2013.

Dopo aver trascorso una giornata in famiglia, due giorni fa, Maradona aveva portato l’ex compagna e il figlio a teatro, ma così come avviene ogni qualvolta si muova un pubblico, l’ex calciatore del Napoli si è ritrovato circondato di giornalisti, che hanno praticamente bloccato la sua vettura assieme a tanti curiosi. Maradona ha abbassato il finestrino è ha risposto alle domande dei cronisti presenti in modo abbastanza colorito. Il tema principale era ovviamente la vita notturna e le persone con le quali ‘El Pibe’ trascorre il suo tempo libero. Maradona, non apparso lucidissimo, ribadisce di avere 53 anni e di sapersi scegliere le amicizie.

“Dovete smetterla di rompere i co… per chi frequento. Io sono felice e sto bene. Non sono più Dieguito – ribatte Maradona ad una domanda piccata – , ho 53 anni e mi chiamo Diego Armando Maradona, e né tu né il tuo capo mi potete dire cosa devo fare o meno”.

Passano pochi istanti e proprio quando sembrava che Maradona dovesse superare il blocco e andare via con la propria vettura, quando l’ex CT della nazionale Argentina scende dall’auto e decide di affrontare faccia a faccia il giornalista: “Senti un po’… se io non mi faccio i fatti tuoi” dice ‘El Diezo’ che poi aggiunge qualcosa che non si riesce bene a comprendere, seguito subito da un ceffone al quale il cronista non reagisce nemmeno. Secondo le cronache locali, così come avvenuto qualche giorno fa all’uscita di un locale, Maradona non era lucidissimo, probabilmente per l’ennesimo abuso di alcol.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-08-2014


Rassegna stampa 11 agosto 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 11 agosto 2014