La rubrica di martedì 12 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Stevan Jovetic
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante montenegrino del Manchester City, ex Fiorentina, diventerà un obiettivo di mercato della Roma in caso di cessione di un giocatore tra Mattia Destro e Adem Ljajic. La società giallorossa ha già contattato in passato il club di Manchester per parlare del giocatore.

Mehdi Benatia
Come riporta il sito inglese express.co.uk e come già annunciato ieri, il Chelsea avrebbe già preparato un’offerta pari a 30 milioni di sterline (circa 38 milioni di euro) per avere il difensore marocchino. Il primo obiettivo degli inglese era Varane del Real Madrid ma ora i Blues hanno deciso di puntare decisamente su Benatia. Come riporta Sky Sport, però, alla Roma non è ancora giunta nessuna proposta ufficiale per il marocchino.

Rolando
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma ha ancora possibilità di ingaggiare il difensore del Porto, ex Napoli e Inter. Poche settimane fa, la Roma aveva già offerto una cifra pari a 4 milioni di euro per avere il giocatore. In caso di cessione di Benatia, la trattativa potrebbe accelerare.

Alessio Romagnoli
Stando a quanto riporta il quotidiano Il Secolo XIX, la Sampdoria sarebbe fortemente interessata al calciatore 19enne di proprietà della Roma.

Eder Balanta
Come riporta Sky Sport, l’incontro tra la società giallorossa e l’agente del difensore colombiano del River Plate, è fissato intorno al 15 agosto. Per avere Balanta, la Roma deve superare l’offerta del Galatasaray, pari a 4,5 milioni di euro.

Adryan
Mauro Bousquet, operatore di mercato e intermediario internazionale della Diamond Sport, intervistato dal sito Tuttomercatoweb, ha parlato del giovane calciatore brasiliano in forza al Cagliari in prestito dal Flamengo. Bousquet ha ammesso che, prima dell’approdo del giocatore in Sardegna, anche Roma e Juventus si erano fatte avanti per il centrocampista ventenne.

Maicon
Come previsto, il calciatore brasiliano è tornato a Roma dopo aver terminato il suo periodo di vacanze. Il giocatore 33enne parlerà molto presto con Sabatini e Baldissoni del rinnovo del suo contratto. Dopo aver svolto le consuete visite mediche, Maicon raggiungerà i compagni di squadra in Austria. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano Il Tempo.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 12 agosto 2014

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 12 agosto 2014