La rubrica di giovedì 14 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Pablo Daniel Osvaldo
L’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, rivela alcuni dettagli del contratto del bomber italo-argentino, prelevato dal Southampton in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Lo stipendio di Osvaldo è legato alle prestazioni: guadagnerà due milioni netti più un bonus che scatterà ogni cinque realizzazioni. L’aumento sarebbe molto cospicuo se dovesse raggiungere quota 15 e 20 reti.

Alex Song
Il centrocampista-difensore del Barcellona, è stato accostato nei giorni scorsi a Inter, Milan e Napoli, ma secondo il ‘Daily Star’, il calciatore avrebbe espresso al suo entourage la volontà di tornare a giocare in Premier League.

DeAndre Yedlin
Il difensore classe 1993 che ha molto ben figurato ai Mondiali di Brasile 2014 è stato per diversi giorni accostato all’Inter, ma da stanotte è un giocatore del Tottenham. Yedlin ha firmato con il club londinese un contratto quadriennale, anche se si trasferirà in Premier League solo a partire dal campionato 2015-2016.

FBL-WC-2014-USA-PORTRAIT

Matias Silvestre
Il difensore argentino dell’Inter non andrà al Genoa. Accostato nei giorni scorsi al club di Preziosi, pare che il tecnico Giampiero Gasperini abbia chiesto altri calciatori per il reparto arretrato. Lo riferisce Emanuele Baiocchini di Sky Sport.

Rolando
Il Galatasaray avrebbe fatto un’offerta importante al Porto per il difensore Rolando: lo riferisce ‘A Bola’, secondo cui, però, il calciatore molto legato a Walter Mazzarri, continua ad attendere una chiamata da Milano. L’Inter lo vuole ma deve reperire da qualche cessione i 2 milioni di euro necessari all’acquisto del cartellino.

Fredy Guarin
Se il centrocampista colombiano non andrà al Tottenham, che ha offerto 12 milioni di euro, potrebbe finire al Manchester United: lo scrive il ‘Daily Star’ secondo cui i ‘Red Devils’, che non paiono disposti ad accontentare la Juventus con 50 milioni per Arturo Vidal, avrebbero decisamente cambiato obiettivo. Dalla cessione di Guarin, l’Inter ricaverebbe denaro fresco da reinvestire.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-08-2014


Rassegna stampa 14 agosto 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 14 agosto 2014