La rubrica di venerdì 15 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Arturo Vidal
Come riporta il sito caughtoffside.com, il Manchester United avrebbe intenzione di offrire una serie di contropartite tecniche per quanto riguarda l’acquisto del centrocampista cileno. Dopo Javier Hernandez e Nani, i Red Devils avrebbero offerto anche Anderson, reduce dal prestito alla Fiorentina. Quest’offerta, però, è stata smentita da Sky Sport.

Ezequiel Lavezzi
Secondo il sito inglese Metro, il Liverpool avrebbe puntato il trequartista argentino, messo sul mercato dal Paris Saint-Germain. I Reds, dopo aver contattato l’entourage del calciatore, avrebbero preparato un’offerta pari a 20 milioni di euro, battendo quindi la concorrenza di Juventus e Milan. Lavezzi, però, sarebbe favorevole ad un suo ritorno in Italia. Secondo SportItalia, però, tra la Juventus e il club parigino non scorrerebbe affatto buon sangue a causa del caso Coman e, di conseguenza, il club campione d’Italia sarebbe il meno favorito all’acquisto dell’argentino.

Luisao
Secondo Sky Sport, la Juventus ha trovato l’accordo con il giocatore: un triennale da 3 milioni di euro a stagione. Manca, però, l’accordo con il Benfica. Il club portoghese avrebbe chiesto 4 milioni di euro mentre la Juventus vorrebbe ingaggiare il giocatore a costo zero. Il presidente del Benfica, intervistato dalla tv ufficiale della società portoghese, però, ha dichiarato che Luisao terminerà la carriera con il Benfica.

Kostas Manolas
Come riporta il quotidiano Tuttosport, la Juventus avrebbe offerto all’Olympiacos una cifra pari a 8 milioni di euro per avere il difensore centrale. Il club greco, però, continua a chiederne almeno 10. Secondo la stampa inglese, però, l’Arsenal sarebbe vicinissimo all’acquisto di Manolas e avrebbe offerto all’Olympiacos anche Joel Campbell come contropartita tecnica.

Adrien Rabiot
Secondo Le Parisien, il centrocampista francese non vuole rinnovare il proprio contratto con il PSG. Juventus, Inter, Roma, Milan e Arsenal sarebbero interessate al giocatore. Il club parigino chiede almeno 8 milioni di euro.

Fredy Guarin
Secondo Tuttosport, la Juventus sarebbe nuovamente interessata a Guarin che arriverebbe in caso di cessione di Vidal. L’Inter avrebbe chiesto una cifra pari a 18 milioni di euro. La trattativa, però, è stata smentita da Sky Sport.

Salvador Ichazo
Secondo Tuttosport, la Juventus sarebbe sulle tracce del portiere uruguaiano del Danubio Montevideo. Il giocatore, che potrebbe diventare presto comunitario, interessa anche a Cagliari, Lazio, Sampdoria e Catania.

Giorgio Chiellini
Secondo SportItalia, il difensore firmerà a breve il rinnovo del contratto che gli è stato offerto dalla Juventus. Chiellini giocherà con la maglia bianconera fino al 2018.

Marcel Buchel
Come riferito a SportItalia, il centrocampista della Juventus interessa fortemente al Chievo. Il giocatore interessa anche ad altre squadre tra le quali troviamo il Pescara.

vidal barcellona

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-08-2014


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 15 agosto 2014

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 16 agosto 2014