La rubrica di sabato 16 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Fredy Guarin
Il colombiano dell’Inter avrebbe superato lo juventino Vidal nelle preferenze del Manchester United per il centrocampo: i dubbi sul recupero del cileno dall’infortunio e il prezzo troppo elevato, avrebbero convinto Van Gaal a cambiare obiettivo. Lo scrive oggi il ‘Daily Star’, anche se l’Inter ancora non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale per Guarin: c’è stato un timido abboccamento del tottenham, che però è parso disposto ad offrire al massimo 12 milioni, contro i 18 richiesti da Thohir.

Rolando
La telenovela potrebbe essere finalmente al capolinea: stando a quanto scrive oggi ‘A Bola’, Inter e Porto avrebbero raggiunto un’intesa di massima per il nuovo trasferimento a Milano del difensore Rolando. Al club lusitano dovrebbero andare 2 milioni di euro, che il diesse nerazzurro Ausilio conta di in cassare dalla cessione di qualche esubero.

Adrien Rabiot
Il 19enne centrocampista francese piace praticamente a tutte le big italiane: Inter, Juventus, Roma e Milan. Secondo quanto riporta ‘Le Parisien’, tutti i tentativi di Blanc di far prolungare il ragazzo sono andati a vuoto e ora Rabiot potrebbe finire in Inghilterra. Chelsea e Arsenal, che hanno maggiori disponibilità economiche dei club italiani, si contenderanno Rabiot. L’Inter non può che resta alla finestra e attendere un miracolo.

André Ayew
Il mercato dell’Inter per il reparto avanzato non sarebbe affatto chiuso: ‘fcinternews.it’ riporta voci francesi secondo cui i nerazzurri avrebbero messo nel mirino André Ayew, attualmente sotto contratto con l’Olympique Marsiglia. Sul giocatore ci sarebbe anche il Milan: costo dell’operazione tra 8 e 10 milioni.

Matias Silvestre
Il difensore argentino è ancora in attesa di capire dove giocherà la prossima stagione. All’Inter non c’è spazio per Silvestre, che è stato accostato nei giorni scorsi a Sampdoria e Palermo. Secondo quanto riporta ‘FcInterNews’, tra le possibili soluzioni ci sarebbero anche Genoa, Be?ikta? e Lazio.

Julio Cesar
L’ex pluridecorato portiere dell’Inter sta per tornare in Europa: dopo l’esperienza in prestito in Canada, Julio Cesar rescinderà nelle prossime ore il contratto che lo lega ancora al Queens Park Rangers e si accaserà al Benfica. Lo scrive ‘O Jogo’.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-08-2014


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 16 agosto 2014

Gossip: Batistuta si separa dalla moglie Irina, nel ’96 il “Ti Amo” dopo un gol