Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante della Fiorentina, con una parentesi anche con le maglie di Roma e Inter, si sarebbe separato dalla moglie Irina. La notizia è lanciata dal quotidiano argentino ‘Cronica’ come esclusiva: la storica coppia, infatti, Avrebbe deciso di separarsi dopo ben 24 anni di matrimonio. Batistuta ed Irina Fernández si erano conosciuti nel 1986: otto mesi più tardi, a maggio del 1987 il fidanzamento “ufficiale” e il 28 dicembre del 1990 ci fu il matrimonio. Dalla loro unione sono nati quattro figli: Thiago, oggi attore (nato a Firenze), Lucas, Joaquín e Shamel.

Tra Gabriel Omar e la moglie Irina c’è sempre stato un legame molto forte, mai nascosto al grande pubblico. Lo stesso Batistuta fu protagonista di una dedica particolare alla moglie nel 1996 durante la sfida contro il Milan valida per la Supercoppa Italiana, conclusasi con il punteggio di 2-1 a favore dei viola. Sull’1-1, Batistuta calciò e trasformò in rete una pregevole punizione, seguita da una corsa forsennata verso la telecamera, in faccia alla quale il bomber argentino urlò “Irina te amo!”.

La notizia non è stata ancora confermata né smentita dalla coppia, né si conoscono eventuali motivazioni che avrebbero portato alla separazione. Voci anch’esse non confermate, parlano di una possibile relazione di Batistuta con una donna molto più giovane di lui. Probabilmente, sarà lo stesso Batistuta a chiarire nei prossimi giorni, quando è atteso in Italia per raggiungere il secondogenito Lucas (18 anni), che si sta allenando con il Porta Romana, in Eccellenza, dopo le esperienze nelle giovanili del Colon di Santa Fe’.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-08-2014


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 16 agosto 2014

Manchester United – Swansea 1-2 | Highlights Premier League | Video gol