Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 16 agosto 2014

Calciomercato Juventus: le notizie e le indiscrezioni di oggi | Sabato, 16 agosto 2014

La rubrica di sabato 16 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ron Vlaar
Secondo il Daily Mail, anche la Juventus sarebbe interessata al centrale difensivo olandese dell’Aston Villa, accostato insistentemente alla Lazio. Ricordiamo che Vlaar ha il contratto in scadenza nel 2015 e interessa anche al Southampton.

Luisao
Come riporta Sky Sport 24, il Benfica non ha intavolato nessuna trattativa con la Juventus per quanto riguarda il calciatore 33enne. Luisao, però, sarebbe tentato dalla proposta bianconera che, come già sappiamo, consiste in un triennale da 3 milioni di euro netti all’anno. Non è escluso che il Benfica possa cedere e iniziare, quindi, a trattare con la società bianconera. Il club portoghese vuole almeno 4 milioni di euro. Se l’operazione Luisao dovesse andare in porto, la Juventus rinuncerebbe definitivamente a Manolas.

Arturo Vidal
Secondo il quotidiano Tuttosport, il Bayern Monaco non starebbe pensando al centrocampista cileno della Juventus per sostituire Javi Martinez, infortunatosi durante la Supercoppa di Germania, vinta dal Borussia Dortmund. Mats Hummels è il principale obiettivo del club allenato da Pep Guardiola. L’agente Fifa Vincenzo Pennavaria, intervistato dal sito Il Sussidiario, però, ha dichiarato che potrebbe partire un’importante asta per Vidal tra i bavaresi e il Manchester United. Secondo Sport Mediaset, invece, i Red Devils preferirebbero al momento puntare su Fredy Guarin dell’Inter.

Marco Storari
Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juventus non ha intenzione di cedere il suo secondo portiere senza aver prima trovato un sostituto. Il Sassuolo, però, potrebbe non aspettare e avrebbe già pensato ad Andrea Consigli come alternativa. Secondo Alfredo Pedullà, però, Storari vuole il Sassuolo e la Juventus potrebbe ripiegare su Stefano Sorrentino.

Ezequiel Lavezzi
Come riporta il sito Tutto Juve, il calciatore argentino ex Napoli potrebbe dire addio definitivamente al PSG solo se il club parigino riuscisse a portare a termine l’operazione Di Maria. Lavezzi, come sappiamo, è stato recentemente accostato anche alla Juventus che per averlo deve comunque sborsare 20 milioni di euro. La società bianconera, come riporta Sport Mediaset, però, vuole puntare sulla volontà del giocatore di ritornare in Italia.

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →