La rubrica di lunedì 18 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Goran Pandev
Con il soprasso dell’Inter per il costoso Alessio Cerci, il Milan sarebbe piombato seriamente su Goran Pandev del Napoli. I rossoneri fiutano il colpo low cost visto che il 31enne macedone non rientra nei piani tattici di Rafa Benitez. Pendev ha l’ultimo anno di contratto con i partenopei ed un ingaggio da 1,5 milioni di euro, decisamente alla portata di Adriano Galliani. Lo scrive oggi ‘La Gazzetta dello Sport’.

Pedro Obiang
Il centrocampista spagnolo della Sampdoria è sempre più sulla lista dei desideri del Napoli: La ‘Gazzetta dello Sport’, fa oggi il punto sulla trattativa riproponendo il possibile scambio con il difensore uruguagio Britos, che farebbe molto comodo a Sinisa Mihajlovic. Attenzione, però, perché su Obiang da qualche ora si sarebbero anche puntati i fari del Sassuolo.

UC Sampdoria v Pescara - Serie A

Marouane Fellaini
Il Napoli avrebbe finalmente limato i dettagli con il Manchester United e ora starebbe solo aspettando la risposta definitiva di Fellaini. Lo scrive la ‘Gazzetta dello Sport’: l’intesa sarebbe stata raggiunta sulla base del prestito oneroso da 4 milioni di euro e diritto di riscatto ancora da fissare.

Jonathan De Guzman
Se per Fellaini manca davvero poco, per De Guzman è fatta: lo riferisce ‘Sky Sport’, secondo cui è imminente lo scambio della documentazione ufficiale tra Napoli e Villareal, club che ne detiene il cartellino. Per il centrocampista olandese, il club partenopeo avrebbe sbaragliato la concorrenza del Queens Park Rangers.

Eduardo Vargas
Il centravanti cileno potrebbe finire in Inghilterra: lo riferisce ‘Sky Sport’, secondo cui dopo il rinnovato interesse del Valencia, Vargas sarebbe stato avvicinato dal Sunderland e dal Queens Park Rangers. Qualche tabloid britannico ha anche fatto il nome dell’Arsenal, dove Vargas troverebbe il compagno di nazionale Alexis Sanchez, ma la notizia non trova al momento alcun riscontro.

Duvan Zapata
Sul centravanti colombiano del Napoli potrebbe scatenarsi una vera e propria asta: lo scrive oggi la ‘Gazzetta dello sport’, secondo cui al Torino, che chiede il bomber da tempo, si sarebbero affiancate anche Udinese e Feyenoord. Se ne parlerà dopo il preliminare di Champions League.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-08-2014


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 18 agosto 2014

Coppa d’Africa: giocatore con doppia identità, il Ruanda perde a tavolino