La rubrica di lunedì 18 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Javier Pastore
Come riporta il sito Foot Transfert, l’ex trequartista del Palermo avrebbe risposto positivamente all’interesse della società bianconera. La Juventus, però, deve presentare un’offerta convincente al Paris Saint-Germain ma può contare sulla volontà del giocatore di cambiare aria.

Arturo Vidal
Come riporta Tuttosport, il termine ultimo per l’arrivo di offerte convincenti per il centrocampista cileno è scaduto. Vidal, salvo sorprese dell’ultim’ora, resterà in maglia bianconera.

Radamel Falcao
Anche La Gazzetta dello Sport conferma le voci di un interesse della Juventus nei confronti di Falcao che vuole lasciare assolutamente il Monaco. Per l’intera operazione, Giuseppe Marotta ha intenzione di spendere non più di 20 milioni di euro, tra cartellino e ingaggio. Per Falcao, la Juve sacrificherebbe Fernando Llorente.

Luisao
Secondo il quotidiano La Stampa, la minaccia del Benfica di denunciare il comportamento della Juventus alla Fifa è soltanto una mossa per strappare qualche milione di euro in più dalla società bianconera, interessata al difensore centrale. Il Benfica vuole 4 milioni ma la Juventus è intenzionata ad ingaggiare il calciatore a parametro zero.

Nani
Secondo il sito fichajes.net, il calciatore portoghese potrebbe trasferirsi alla Juventus, a prescindere da come si concluderà la trattativa con il Manchester United per Arturo Vidal.

Ezequiel Lavezzi
Secondo il quotidiano Tuttosport, il direttore sportivo Giuseppe Marotta è intenzionato a chiedere al PSG il trequartista argentino in prestito con obbligo di riscatto. Il costo di Lavezzi è di 20 milioni di euro che potrebbero, però, ridursi a 15 negli ultimi giorni di mercato.

Javier Hernandez
Secondo la stampa messicana, Hernandez vuole trasferirsi alla Juventus. La società bianconera, però, non ha intenzione di spendere per il nazionale messicano ed è disponibile soltanto per un prestito.

Marco Storari
Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Juventus starebbe pensando di proporre il rinnovo del contratto al secondo portiere. Storari, come sappiamo, è interessato al contratto offertogli dal Sassuolo. Il club campione d’Italia, quindi, rinnovandogli il contratto, spera di convincerlo a restare a Torino.

Christian Abbiati
Secondo La Gazzetta dello Sport, il portiere 37enne del Milan sarebbe interessato ad un suo ritorno in maglia bianconera. La Juventus, però, gli avrebbe offerto “soltanto” un milione di euro d’ingaggio contro il milione e mezzo che attualmente percepisce al Milan. Adriano Galliani, inoltre, sarebbe contrario a questo trasferimento.

Marcelo Djalo
La Juventus ha acquistato ufficialmente a titolo definitivo il difensore centrale ex Granada di 21 anni. Lo annuncia il sito della Lega Calcio.

Paolo De Ceglie
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Palermo è seriamente interessato al terzino sinistro juventino, ormai da tempo sulla lista dei partenti.

Kostas Manolas
Come riferito a Sky Sport, l’Arsenal è il club favorito per l’ingaggio del difensore greco. La Juventus si sarebbe defilata definitivamente.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Coppa d’Africa: giocatore con doppia identità, il Ruanda perde a tavolino

Figc: Tavecchio abolisce la discriminazione territoriale, Beretta vice-presidente