La rubrica di martedì 19 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Fredy Guarin
Il centrocampista colombiano sarà impegnato nell’andata del preliminare di Europa League in islanda, ma la sua permanenza all’Inter è tutt’altro che scontata. Imminente l’arrivo a Milano dell’agente Marcelo Ferreyra, che assieme all’Inter valuterà le offerte fin qui giunte per Guarin: il giocatore vuole cambiare aria ma solo per un maglia di pari o superiore livello; il club nerazzurro non vuole incassare meno di 15 milioni. Lo riferisce oggi ‘Sky Sport’.

Matias Silvestre
Il difensore argentino continua ad essere nel mirino di Palermo e Genoa in Italia, mentre all’estero piace al Besiktas. Dopo aver assaggiato il grande calcio con le maglie di Milan e Inter, però, Silvestre vorrebbe proseguire la propria carriera in un grande club e prende tempo. Lo scrive ‘FcInterNews’.

matias silvestre

Alessio Cerci
Dopo il misterioso tweet di ieri sul passaggio all’Atletico Madrid, i legali di Cerci sono a caccia dell’hacker colpevole di aver bucato il suo account Twitter. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio oggi, il Milan sarebbe tornato alla carica dell’attaccante granata, mentre l’Inter rimane alla finestra, visto che prima di poter acquistare deve vendere almeno uno dei pezzi della rosa che hanno mercato.

Jonathan Biabiany
L’Inter non molla la presa e lavora al ritorno dell’ex ala attualmente al Parma: lo scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale. Il West Bromwich Albion, che ha fatto un timido sondaggio, si è chiamato fuori dalla cora a Biabiany e nei prossimi giorni potrebbe esserci l’accelerata decisiva dell’Inter: in cambio ai Ducali potrebbe andare Ezequiel Schelotto e un conguaglio in denaro.

Ruben Botta
Il Chievo Verona insiste per avere dall’Inter il 24enne argentino Ruben Botta. Ieri c’è stato un importante vertice al quale hanno partecipato Campedelli, Nember e Piero Ausilio: i nerazzurri chiedono 1 milione di euro per il prestito oneroso, ma al momento il club gialloblu non pare intenzionato ad accettare. La voce è riportata da ‘Sky Sport’.

Javier Hernandez e Roberto Firmino
Secondo ‘Il Giornale’, l’Inter ha mollato la pista che porta al Chicharito Hernandez: il messicano è valutato oltre 10 milioni dal Manchester United, per cui Thohir si sarebbe rassegnato a cambiare strategia. Nel mirino dei nerazzurri, ora, ci sarebbe Roberto Firmino dell’Hoffenheim. Con 29 gol in 101 partite in Bundesliga, il ragazzo classe 1991 è pronto per il salto di qualità, ma è valutato circa 20 milioni. Si spera in un prestito con diritto di riscatto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-08-2014


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2014

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2014