La rubrica di martedì 19 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Matija Nastasic
Secondo il Manchester Evening, la Juventus è vicina all’acquisto del difensore serbo ex Fiorentina. Il club campione d’Italia sarebbe in vantaggio sulla Roma, che deve prima vendere Benatia, e pronta a sborsare i 12 milioni di euro richiesti.

Memphis Depay
L’attaccante 20enne del PSV Eindhoven e della nazionale olandese è il nome nuovo per l’attacco. Secondo il sito calciomercato.com, il cartellino del giocatore ha un valore pari a 14 milioni di euro, una cifra non impossibile per la società bianconera.

Radamel Falcao
Come riporta El Tigre, per l’attaccante colombiano in rotta con il Monaco, c’è anche l’interesse di Manchester City e di Liverpool. La Juventus, senza qualche cessione eccellente, non può competere con i club inglesi ma il giocatore avrebbe espresso la volontà di trasferirsi in Italia, come riporta anche La Gazzetta dello Sport. Anche la soluzione prestito con obbligo di riscatto appare improbabile. Secondo il sito Footmercato, invece, Falcao non lascerà il Principato di Monaco.

Adrien Rabiot
Come riporta il quotidiano Tuttosport, Juventus, Roma, Inter ed Arsenal continuano ad essere interessate al giovane talento del PSG. Se si dovesse liberare a parametro zero, la Juventus sarebbe il club favorito per l’ingaggio del giocatore altrimenti, stando a quanto riferisce la stampa inglese, l’Arsenal sarebbe la società in pole per l’acquisto.

Ezequiel Lavezzi
Secondo il Daily Mail, Arsenal, Chelsea e Liverpool sarebbero interessate al trequartista argentino ex Napoli, in rotta con il Paris Saint-Germain. Secondo la stampa francese, invece, al PSG a breve arriverà un’offerta pari a 20 milioni di euro proveniente da una squadra italiana.

Luisao
Secondo Gianluca Di Marzio, Juventus e Benfica hanno iniziato a trattare per il giocatore. Ieri, l’agente di Luisao ha incontrato il presidente del club portoghese. Come riporta il quotidiano Tuttosport, la Juventus sarebbe disposta a spendere almeno un milione di euro per avere il giocatore. Il Benfica ne chiede almeno 4.

Arturo Vidal
Anche la stampa inglese, nella fattispecie il Daily Express, conferma la fine dell’interessamento del Manchester United nei confronti del centrocampista cileno. Il nuovo sogno dei Red Devils risponderebbe al nome di Kevin Strootman.

Petr Cech
Come riporta il sito Givemesport.com, in caso di partenza di Storari, la Juventus potrebbe puntare sul portiere ceco del Chelsea, ormai non più titolare. L’ostacolo principale di quest’operazione, però, è l’alto ingaggio del giocatore.

Marco Storari
Secondo il sito calciomercato.it, il Sassuolo ha iniziato a considerare l’idea di puntare anche su altri portieri come Michael Agazzi del Milan o Andrea Consigli dell’Atalanta.

Nani
Come annunciato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’esterno portoghese non andrà alla Juventus ma tornerà allo Sporting Lisbona, in prestito.

Luca Marrone
Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Juventus potrebbe restare in bianconero. Massimiliano Allegri avrebbe gradito il giocatore durante la tournée in Asia e Australia. Marrone è seguito con interesse da Palermo, Sampdoria, Parma e Fiorentina.

Cristian Zapata
Secondo Tuttosport, il difensore colombiano del Milan è conteso tra Juventus e Genoa. Filippo Inzaghi, allenatore del Milan, però, avrebbe manifestato l’intenzione di trattenere il giocatore a Milano.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-08-2014


Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2014

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2014