La rubrica di giovedì 21 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Eduardo Vargas
Manca solo l’annuncio ufficiale, poi Edu Vargas sarà a tutti gli effetti un calciatore del queens Park Rangers. Lo scrive ‘Il Mattino’, secondo cui il bomber cileno si trasferirà in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Federico Fernandez
La cessione del difensore argentino allo Swansea ha consentito al Napoli di fare un’importante plusvalenza. Lo scrive il quotidiano ‘Il Mattino’, secondo cui gli azzurri hanno incassato 10 milioni di euro, contro i 2,5 spesi nel 2011 quando portarono in Italia Fernandez.

Marouane Fellaini e Sandro
I tempi di recupero di Fellaini potrebbero essere lunghi, ragion per cui il Napoli pare intenzionato a mollare la presa sul centrocampista belga del Manchester United. Preso De Guzman dal Villareal, ora il prossimo colpo a centrocampo potrebbe essere Sandro del Tottenham, seguito da tempo da emissari nerazzurri. Lo scrive oggi ‘La Gazzetta dello Sport’.

Tottenham Hotspur v Espanyol - Pre Season Friendly

Blerim Dzemaili e Goran Pandev
All’acquisto di un altro centrocampista è legato il destino di Blerim Dzemaili: il centrocampista svizzero piace molto al Milan, che sta per incassare oltre 20 milioni dalla cessione di Balotelli al Liverpool. I rossoneri, secondo ‘Il Mattino’ potrebbero realizzare un doppio colpo, prelevando dal Napoli sia Dzemaili sia Pandev in un colpo solo: al momento c’è molta distanza tra domanda e offerta, ma con il passare dei giorni potrebbe essere colmata.

Pedro Obiang
Tra le alternative per il centrocampo del Napoli c’è sempre lo spagnolo Obiang della Sampdoria: seguito in passato anche dalla Juventus, ora il ragazzo potrebbe finalmente fare il salto di qualità con la maglia azzurra. Stando a quanto scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, però, i partenopei dovranno guardarsi dalla concorrenza di Sassuolo e West Ham.

Duvan Zapata
Secondo ‘Il Mattino’, l’attaccante colombiano è uno dei maggiori indiziati a lasciare il Napoli. La cessione di Balotelli avvierà una girandola di bomber per cui Cerci dovrebbe finire al Milan e a quel punto il Torino tornerà alla carica per Zapata con il Napoli. Ipotesi di prestito con diritto di riscatto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-08-2014


Rassegna stampa 21 agosto 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Balotelli al Liverpool, è fatta per 20 milioni di euro