La rubrica di giovedì 21 agosto 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato della Juventus.

Luisao
I lusitani aprono alla cessione, ma secondo Tuttosport chiedono però 4 milioni di euro. La Juventus è disposta ad arrivare sino a 2 e punta sull’accordo di massima con il calciatore che in bianconero guadagnerebbe 3 milioni di euro l’anno.

Nastasic
Il City è intenzionato a cedere giocatore, immediatamente o con la formula del prestito con diritto di riscatto, prestito oneroso sui 2 milioni più altri 10/12 il prossimo giugno. La Juventus resta vigile nel caso in cui non dovesse riuscire a prelevare Luisao dal Benfica.

Jovetic
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Stevan Jovetic, talento del Manchester City già cercato dai bianconeri ai tempi della Fiorentina, sarebbe nel mirino della Vecchia Signora. Il club inglese potrebbe lasciar partire il giocatore in prestito, anche perché per la cessione definitiva servono almeno 25 milioni, un esborso troppo importante al momento per le casse bianconere.

Erik Palmer-Brown
Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, “l’accordo tra la Juve e i mediatori della trattativa è totale, il difensore classe 1997 del Kansas City ha un contratto in scadenza, deve ancora compiere 18 anni, è extracomunitario e il suo arrivo in Italia non potrebbe verificarsi prima del prossimo anno. Per l’ufficialità se ne riparlerà a fine mercato“.

Kawashima
Secondo il portale tmw, la Juventus starebbe osservando in Belgio, Eiji Kawashima, portiere giapponese che potrebbe essere un possibile acquisto in caso di cessione di uno dei portieri bianconeri.

Doria
Teodoro Fonseca ha parlato a tmw: “Sul ragazzo ci sono tanti club, come sempre, ma c’è tempo prima che chiuda il mercato. Ci sono offerte ma…Nessuna richiesta neanche da Juventus e Lazio. Ne parlano i media, ma non ho richieste dall’Italia”.

Vidal
Tuttosport torna sulle parole di Marotta, amministratore delegato bianconero: “Vidal non si vende”, titola il quotidiano. “Arturo resta e Pogba rinnova, cerchiamo una seconda punta”. (Tuttomercato)

Pogba
Nonostante le parole rassicuranti di Beppe Marotta (“Siamo a buon punto per il rinnovo, il confronto con i suoi rappresentanti è andato avanti nelle settimane e a breve daremo l’annuncio”), sul sito lequipe.fr, si leggono parola ambigue dell’entourage del centrocampista bianconero. “Non c’è stato nessun incontro e nessun appuntamento è in previsione” avrebbero confessato. “Gli ultimi 10 giorni di mercato si annunciano importanti e movimentati”. (Tuttomercato)

Pasquato
Cristian Pasquato, trequartista classe 1989 della Juventus, lo scorso anno in prestito al Padova, club nel quale ha giocato una buona stagione a livello personale, potrebbe giocare all’estero in questa stagione: secondo quanto riportato da “TuttoB.com”, infatti, il ragazzo sarebbe attualmente vicino ai ciprioti dell’Apoel Nicosia, che sarebbero in vantaggio su Bologna e Pisa. (Tuttojuve)

Giovinco
Secondo Tuttosport, in caso di cessione di Alessio Cerci all’Atletico o al Milan, il Torino avrebbe individuato in Sebastian Giovinco l’ideale sostituto.

Luis Adriano
Secondo Sportmediaset, la società bianconera che segue con grande interesse l’attaccante brasiliano dello Shakthar Donetsk.

Barzagli
Andrea Barzagli e la Juventus continueranno il loro matrimonio insieme. E’ quanto sostiene Sportmediaset che indica come l’entourage del giocatore e la dirigenza di Corso Galileo Ferraris abbiamo trovato l’intesa sul prolungamento fino al 2016 del difensore colonna dei bianconeri e dell’Italia. (Tuttojuve)

Luiz Gustavo
Secondo Sportmediaset, in caso di cessione di Arturo Vidal, il brasiliano 27enne, impegnato ai mondiali brasiliani con i verdeoro, diventerebbe uno dei papabili sostituti per la formazione bianconera.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-08-2014


Benatia-Bayern Monaco, la Roma vuole 30 milioni

Milan cede Balotelli, Vieri: “Il miglior colpo di Galliani”