La rubrica di giovedì 21 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Vlad Chiriches
Considerata l’imminente cessione di Benatia, la Roma ha iniziato a cercare il sostituto del difensore marocchino. Il difensore rumeno del Tottenham è uno dei giocatori papabili a prendere il posto di Benatia. Gli Spurs chiedono 8 milioni di euro. La Roma vorrebbe il calciatore 24enne in prestito ma il Tottenham vuole cedere il giocatore soltanto a titolo definitivo.

Mehdi Benatia
Il difensore marocchino è in rotta con la società giallorossa. Benatia, infatti, non è soddisfatto dell’offerta di adeguamento del contratto che gli è stata proposta dalla Roma. Il difensore, quindi, con tutta probabilità, svestirà la maglia giallorossa. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Roma è in attesa di un’offerta del Bayern Monaco. Il club campione di Germania dovrebbe offrire una cifra vicina ai 30 milioni di euro. La Roma, per ora, ne chiede almeno 40.

Matija Nastasić
Secondo Il Messaggero, la Roma avrebbe già in mano l’accordo con il difensore del Manchester City, ex Fiorentina.

Mattia Destro
L’agente del calciatore marchigiano, intervistato da Telegraph, ha ammesso l’interessamento del Chelsea nei confronti del suo assistito ma ha assolutamente smentito le voci di un possibile scambio tra i due club con Fernando Torres. Secondo Il Messaggero, anche l’Arsenal sarebbe interessato a Destro. La Roma chiede 30 milioni di euro.

Davide Santon
Come riporta Il Corriere della Sera, la Roma sarebbe interessata al terzino del Newcastle. Il cartellino del giocatore cresciuto all’Inter costa 8 milioni di euro.

Antonio Sanabria
Secondo il portale sport.es, il Deportivo La Coruna è interessato all’attaccante paraguaiano. Il giovane calciatore sarebbe favorevole ad un suo ritorno in Spagna.

Matteo Ricci
Il giovane centrocampista offensivo di proprietà della Roma è vicinissimo al Carpi. Ricci dovrebbe essere ceduto in prestito. La notizia è di Tuttomercatoweb.com.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Milan cede Balotelli, Vieri: “Il miglior colpo di Galliani”

Le bugie di Galliani sul mercato con il suo 99.9% (o 100%)