Mario Balotelli non è un mostro di simpatia, come noto. Anche per questo motivo non si è fatto tantissimi amici nel mondo del calcio. Tra essi di sicuro non c’è Bobo Vieri, il quale su Twitter poche ore fa lo ha attaccato.

L’ex calciatore, centravanti di Inter, Juventus e Milan oltre che della Nazionale italiana, ha usato l’ironia per colpire indirettamente Super Mario, proprio nelle ore in cui si sta concretizzando il suo addio dal Milan, direzione Liverpool.

Oggi Galliani ha fatto il più grande COLPO della storia del MILAN.

La battuta di Vieri, ritwittata in tre ore circa da più di 1300 utenti, demolisce con poche parole Balotelli, che per il momento ha scelto la strada del silenzio (qualcuno potrebbe leggervi anche una stoccata indirizzata a Galliani).
Non è la prima volta che un ex calciatore esprime forti critiche nei confronti dell’attaccante bresciano. In più occasioni lo ha fatto Boban, che con Mario ha pure litigato davanti alle telecamere di Sky.

Naturalmente non conosciamo i motivi che hanno spinto Vieri a deridere in modo così plateale Balotelli. Forse ci sono ragioni extracalcistiche (si racconta di un flirt di Bobo con la pallavolista Veronica Angeloni, che sarebbe stata ex fiamma di Mario) o forse solo di natura tecnica, magari le stesse che tempo fa lo spinsero ad attaccare Mauro Icardi.

A marzo scorso Vieri, interpellato sul rendimento di Balotelli, disse:

Per far gol ti devi allenare e dormire, non è che se esci tutte le sere e fai le 6 ce la fai: su di me sono chiacchiere da bar, ma chi le ascolta più queste cose!? Su Balotelli non so cosa dire, non conosco la situazione. Non do consigli: faccia quello che vuole della sua vita.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Mario Balotelli notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 21-08-2014


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 21 agosto 2014

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 21 agosto 2014