La rubrica di venerdì 22 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

André Ayew
L’Inter rimane sulle tracce dell’esterno offensivo dell’Olympique Marsiglia, ma se davvero vuole tesserarlo, deve fare in fretta: secondo quanto riferisce oggi il ‘Daily Star’, sul ghanese si sono fiondati anche alcuni club di Premier League: Arsenal, Tottenham e Chelsea su tutti.

Adrien Rabiot
Il Milan, dopo aver ceduto Mario Balotelli al Liverpool, è letteralmente scatenato nel mercato in entrata. Galliani insiste con il PSG per il 19enne centrocampista Rabiot e sarebbe disposto a concedere un prestito biennale – stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà di Sportitalia – , purché il ragazzo prolunghi con i campioni di Francia. Per ora la madre-agente di Rabiot prende tempo, mentre Juventus e Inter rimangono alla finestra coltivando ancora qualche speranza.

Ruben Botta
L’Inter lavora sempre per trovare la migliore sistemazione per il centravanti argentino. Nella giornata di ieri, come rivela ‘Sky Sport’, l’agente di Botta ha avuto nuovi contatti con il diesse nerazzurro Piero Ausilio. Il ragazzo vuole partire solo in prestito poiché è convinto che dopo un anno in provincia possa conquistarsi un posto da titolare in nerazzurro. Tra le soluzioni possibili, rimangono in pole Chievo Verona, Hellas Verona e Parma.

Fredy Guarin
Dalla cessione del centrocampista colombiano dipende gran parte del mercato dell’Inter: ieri, l’agente di Guarin ha incontrato il ds nerazzurro Piero Ausilio, che ha ribadito il prezzo. Ferreyra dovrà portare a Milano 16 milioni di euro per far cambiare aria al suo assistito: secondo ‘calciomercato.com’, al momento la pista più praticabile è lo Zenit San Pietroburgo, arrivato ad offrire 14 milioni di euro. La destinazione piace a Guarin, ma i russi dovranno superare il preliminare di Champions League per convincere del tutto il colombiano. Alternative inglesi Manchester United e Tottenham.

Roberto Firmino
Il 22enne trequartista brasiliano dell’Hoffenheim rimane uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. Il ragazzo è considerato una delle più valide alternative ad Ayew e Biabiany del Parma, per il quale la trattativa sembra in stand by. Lo riporta la ‘Gazzetta dello Sport’.

Hugo Campagnaro e Matias Silvestre
I due difensori argentini continuano a tenere in scacco il mercato nerazzurro dei difensori. Lo scrive oggi la ‘rosea’, secondo cui fino a quando non sarà trovata loro una sistemazione, il portoghese Rolando non potrà tornare agli ordini di Walter Mazzarri. Sia Silvestre che Campagnaro, aspettano la chiamata di una big, ma al momento di concreto c’è davvero poco.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-08-2014


Rassegna stampa 22 agosto 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 22 agosto 2014