Le notizie di domenica 31 Agosto 2014 sul mercato del Napoli.

David Lopez
Il centrocampista David Lopez è un calciatore del Napoli: lo annuncia il club partenopeo tramite il proprio account Twitter. Il trasferimento dall’Espanyol avviene a titolo definitivo, mentre non si conoscono ancora le cifre ufficiali dell’accordo. Si parla comunque di almeno 5 milioni di euro.

Goran Pandev
L’attaccante macedone potrebbe trasferirsi in Turchia: lo scrive oggi il portale Sporx.com. Il Galatasaray di Cesare Prandelli, infatti, avrebbe intensificato i contatti con il Napoli e la trattativa potrebbe concludersi proprio nelle ultime ore di mercato.

pandev

Sandro
Nonostante abbia già acquistato due centrocampisti, il Napoli continua a seguire Sandro, il brasiliano del Tottenham per il quale il club londinese ha abbassato le pretese negli ultimi giorni. Secondo il ‘Daily Mirror’, però, De Laurentiis dovrà vedersela con la concorrenza del QPR, che sta facendo importanti investimenti in questo mercato estivo.

Blerim Dzemaili
Il centrocampista svizzero del Napoli, ormai chiuso dai nuovi arrivi sulla mediana, insiste per approdare al Milan: lo riferisce ‘calciomercato.com’. Nei giorni scorsi i partenopei hanno rispedito al mittente un’offerta di Galliani da circa 3 milioni di euro. La società campana vuole almeno il doppio.

Virgil van Dijk
Il difensore olandese del Celitc Glasgow vuole lasciare la Scozia e sulle sue tracce si sarebbe messo proprio il Napoli. Secondo il ‘Daily Mail’, i partenopei se la dovranno vedere con il Southampton, che pare sia pronto ad offrire 8 milioni di euro. Sullo sfondo anche l’interesse di Sunderland, Newcastle e Amburgo.

Roberto Insigne
È ufficiale: il 20enne fratello di Lorenzo, Roberto Insigne, si trasferisce alla Reggina con la formula del prestito. Rientrato dal Perugia e reduce da un grave infortunio, l’attaccante azzurro debutterà già oggi nel corso della gara dei calabresi contro la Casertana.

Calciomercato Napoli | Le notizie del 30 agosto 2014

Le notizie di sabato 30 Agosto 2014 sul mercato del Napoli.

Blerim Dzemaili
Dopo aver preso Fernando Torres dal Chelsea, il Milan ha ancora una cartuccia da utilizzare per il centrocampo: secondo ‘Tuttosport’ di oggi, se non riuscirà a prendere Marco van Ginkel, il club rossonero si tufferà su Blerim Dzemaili, 28enne centrocampista in rotta da tempo con il Napoli. Gli azzurri chiedono 5-6 milioni di euro per lasciar partire il nazionale svizzero.

FBL-ITA-SERIEA-NAPOLI-INTER

David Lopez
Entro stasera l’Espanyol annuncerà la cessione di David Lopez al Napoli: lo riporta il quotidiano iberico ‘Sport’. La comunicazione ufficiale dovrebbe avvenire dopo il match tra Espanyol e Siviglia e il trasferimento dovrebbe avvenire a titolo definitivo per circa 5 milioni di euro.

Marouane Fellaini
Van Gaal avrebbe scaricato il centrocampista belga. Secondo indiscrezioni riportate da ‘Tuttonapoli.net’, Fellaini è libero di cercarsi una nuova squadra purché porti subito un’offerta da 25 milioni di euro. Chiaramente a queste condizioni il Napoli non ha alcuna chance di prenderlo, soprattutto dopo il mancato accesso alla Champions League.

Sandro
A prescindere dall’arrivo di David Lopez, il Napoli potrebbe prendere anche Sandro dal Tottenham: secondo Alfredo Pedullà di ‘Sportitalia’, contatti tra i due club vanno avanti da martedì scorso. Il club inglese ha abbassato notevolmente le sue pretese e Bigon è tentato dall’affare che si potrebbe chiudere sui 9 milioni di euro.

Daniel Agger
Niente Napoli per il difensore che piace tanto a Rafa Benitez. Stando a quanto riporta il ‘Liverpool Echo’, Agger ha chiesto di essere ceduto al Brøndby, club nel quale ha iniziato la carriera da professionista. Dopo aver rinunciato ad un’offerta di 15 milioni da parte del Barcellona, i ‘Reds’ sono costretti a svendere il loro difensore per circa 3,7 milioni di euro.

Raffaele Maiello
Il centrocampista di proprietà del Napoli sta per essere ceduto nuovamente in prestito. Si parla di un possibile ritorno al Crotone e ieri sera, intervenuto a ‘Sportitalia’ l’agente del calciatore, Gaetano Fedele, ha puntualizzato:

“Maiello verso la Calabria? Manca ancora qualche piccolo dettaglio, diciamo che la trattativa è completa al 99%”.

Calciomercato Napoli | Le notizie del 29 agosto 2014

Le notizie di venerdì 29 Agosto 2014 sul mercato del Napoli.

Josè Maria Callejon
Dopo l’eliminazione dalla Champions, in casa Napoli c’è tensione e alcuni giocatori che aveva no già espresso malumori nelle scorse settimane, tornano alla carica per essere ceduti, su tutti Callejon. Lo scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, secondo cui dopo il no di De Laurentiis all’Atletico Madrid, l’attaccante spagnolo non ha mai giocato sui suoi livelli.

David Lopez
Imminente l’acquisto di David Lopez da parte del Napoli: domani dovrebbero già esserci le visite mediche e la firma. Lo conferma la ‘Gazzetta dello sport’, secondo cui l’intesa tra i partenopei e l’Espanyol èstata trovata sui 5,3 milioni di euro. L’affare è praticamente fatto, ma rimane da definire la formula:; il club di Barcellona spinge per la cessione a titolo definitivo, Bigon propende per un prestito con diritto di riscatto.

Marouane Fellaini e Lucas Leiva
L’arrivo di David Lopez preclude agli acquisti di Lucas e Fellaini: i principali obiettivi di mercato di Benitez, sono diventati economicamente inarrivabili dopo aver mancato l’accesso alla Champions League. Lo scrive oggi ‘Il Mattino’.

Pedro Obiang
Il centrocampista spagnolo della Sampdoria rimane un obiettivo concreto del Napoli. Lo scrive oggi ‘Tuttosport’, secondo cui potrebbe esserci un affare last minute, proprio allo scadere del mercato estivo. Mihajlovic preferirebbe non privarsene, ma il giocatore pare stia spingendo per la cessione.

Goran Pandev
L’attaccante macedone potrebbe restare a Napoli fino a gennaio. Lo sostiene ‘Tuttosport’, secondo cui Pandev rimane nel mirino del Milan e di alcuni club stranieri (Hertha Berlino su tutti), ma nessuno ha al momento soddisfatto le richieste economiche del club partenopeo.

Marco Donadel
Il centrocampista che non rientra nei piani di Benitez è pronto a partire: secondo la ‘Gazzella dello Sport’ di oggi sono due le ipotesi al vaglio: il ritorno all’Hellas Verona o il trasferimento all’Atalanta.

Raffaele Maiello, Camillo Ciano e Antonio Rosati
La rosea di oggi conferma anche la cessione imminente di due giovani in esubero: Maiello e Ciano sono vicini al ritorno al Crotone, ma il primo è seguito anche dal Lecce. Il portiere Rosati, invece, dovrebbe trasferirsi in Sicilia, al Palermo.

Calciomercato Napoli | Le notizie del 28 agosto 2014

Le notizie di giovedì 28 Agosto 2014 sul mercato del Napoli.

David Lopez
L’uscita dalla Champions League cambia tutti i piani del Napoli sul mercato. Avendo meno budget a disposizione, difficile pensare a grossi colpi come Fellaini. Oggi si dovrebbe chiudere per David Lopez dell’Espanyol: il club di Barcellona ha bisogno di liquidità e propone la cessione a titolo definitivo in cambio di 5-6 milioni di euro. Bigon risponde con un prestito con diritto di riscatto. Lo scrive il ‘Mundo Deportivo’.

Lucas Leiva
Secondo voci che circolano da alcuni giorni e riportate ieri sera dalla redazione di Sportmediaset al termine della gara col Bilbao, il rapporto tra Rafa Benitez e la dirigenza del Napoli non sarebbe più idilliaco come un tempo. A conferma di ciò ci sarebbe l’insistenza del tecnico spagnolo che mentre la società sta per prendere David Lopez, insiste per Lucas Leiva, 27enne centrocampista brasiliano del Liverpool che ha già lavorato con Benitez. I ‘Reds’ vorrebbero però cederlo in prestito, mentre i partenopei propongono il prestito.

Blerim Dzemaili e Goran Pandev
Riccardo Bigon deve ora accelerare sulle cessioni per poter incassare soldi freschi: in partenza ci sono su tutti Dzemaili e Pandev, come riporta oggi ‘Il Mattino’, per il centrocampista svizzero c’è sempre in pole il Milan, che però offre solo 3 milioni contro i 6 richiesti. La pista più calda per l’attaccante macedone, invece, rimane l’Herta Berlino. Difficoltà nel piazzare Rosati e Donadel.

Duvan Zapata
L’attaccante colombiano, entrato nella ripresa ieri a Bilbao, continua ad essere nel mirino di diversi club: ieri Torino e Palermo hanno provato ad accelerare, ma secondo Alfredo Pedullà di Sportitalia, non è ancora tramontata l’ipotesi Udinese. Zapata dovrebbe lasciare il Napoli con la formula del prestito.

SSC Napoli v Hellas Verona FC - Serie A

Ander Iturraspe
Il centrocampista dell’Athletic Bilbao, che ieri sera è stato protagonista contro il Napoli, non lascerà il club basco. Nei giorni scorsi ‘Sky Sport’ aveva accostato il nome del mediano proprio al club campano, ma con il passaggio del turno in Champions League, rimarrà al Bilbao per giocarsi le sue chance.

Alexandre Song
Il centrocampista camerunense del Barcellona, accostato in queste ore anche al Napoli, potrebbe finire al Tottenham e a parametro zero. L’indiscrezione è lanciata dal ‘Times’.

Camillo Ciano
Il 24eenne attaccante di proprietà del Napoli sta per tornare al Crotone, club conm il quale ha già giocato dal 2011 al 2013: lo rivela Michele Criscitiello di ‘Sportitalia’.

Calciomercato Napoli | Le notizie del 27 agosto 2014

Le notizie di mercoledì 27 Agosto 2014 sul mercato del Napoli.

David Lopez
In Spagna danno per fatto il trasferimento al Napoli di David Lopez, centrocampista di 24 anni attualmente in forza all’Espanyol. Il club di Barcellona versa in difficoltà economiche e secondo ‘Sport’, la cessione del giocatore è ormai cosa fatta: restano da definire le modalità di pagamento dei 5,3 milioni di euro pattuiti con il Napoli. Nell’accordo anche due bonus: mezzo milione di euro alla cinquantesima presenza di Lopez con il Napoli e un altro mezzo milione se il club partenopeo vincerà un titolo.

Lucas Leiva
Parallelamente alla trattativa per Lopez, il Napoli continua a lavorare su Lucas Leiva: secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi, l’ultima offerta di Riccardo Bigon al Liverpool sarebbe quella di un prestito oneroso a 1,8 milioni di euro con riscatto fissato a 10 milioni.

Liverpool v Bolton Wanderers - Premier League

Goran Pandev
L’attaccante macedone continua ad attendere una chiamata: non rientra nei piani di Benitez, ma il Milan sta temporeggiando troppo. Secondo l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, l’ultima opzione è quella dell’Herta Berlino, che in queste ore ha fatto dei sondaggi con emissari del Napoli.

Duvan Zapata
L’attaccante colombiano del Napoli continua ad avere tanti estimatori. Tramontata l’ipotesi Udinese, continua il pressing del Torino, ma occhio anche al Palermo di Zamparini. Se Zapata sarà ceduto in prestito, secondo ‘Il Mattino’, il Napoi tornerà sul mercato per una prima punta, visto che Benitez considera Michu un’alternativa ad Hamsik.

Blerim Dzemaili
Il 28enne centrocampista svizzero non rientra nei piani di Benitez, che non lo ha nemmeno convocato per il preliminare di ritorno contro il Bilbao. Secondo ‘Il Mattino’, l’unica soluzione concreta al momento è il trasferimento al Milan, ma Galliani è arrivato ad offrire al massimo 3 milioni, contro i 6 richiesti da Bigon. Con un po’ di buona volontà le parti potrebbero incontrarsi a metà strada.

Sandro e Pedro Obiang
Nel caso in cui non riuscisse a centrare i principali obiettivi per il centrocampo, il Napoli tiene sempre calde le piste Sandro (Tottenham) e Pedro Obiang (Sampdoria). Lo scrive ‘Il Mattino’. Più facile arrivare al primo, per il quale il club londinese ha abbassato di molto le pretese. Per lo spagnolo, ci sono forti resistenze di Sinisa Mihajlovic.

Calciomercato Napoli | Le notizie del 26 agosto 2014

Le notizie di martedì 26 Agosto 2014 sul mercato del Napoli.

Lucas Leiva
Il Napoli ha deciso di accelerare su Lucas Leiva, centrocampista brasiliano del Liverpool. Il giocatore ha avuto numerosi contatti con Rafa Benitez, anche se la società partenopea non è del tutto convinta delle condizioni fisiche di Lucas. Il tempo stringe, però, e nelle prossime ore potrebbe esserci lo sprint decisivo. Lo riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’.

David Lopez
Se non sarà Lucas Leiva, il nuovo centrocampista del Napoli potrebbe essere David Lopez dell’Espanyol: lo scrive oggi il portale spagnolo ‘Sport.es’: la trattativa sarebbe addirittura ad una fase avanzata, poiché il club di Barcellona ha necessità di incassare soldi freschi per dare respiro alle casse societarie, attualmente vuote. La candidatura di Lopez, secondo i giornalisti spagnoli, avrebbe già l’ok di Benitez.

RCD Espanyol v Real Sociedad de Futbol - La Liga

Ander Irurraspe
C’è anche Iturraspe dell’Athletic Bilbao nel mirino del Napoli. Il centrocampista ha impressionato molto nella gara di andata al San Paolo e nel caso in cui i partenopei eliminassero gli spagnoli nel preliminare di ritorno di Champions League, la trattativa potrebbe essere perfezionata. Lo scrive oggi ‘La Gazzetta dello Sport’.

Pedro Obiang
Il 22enne centrocampista spagnolo potrebbe lasciare la Sampdoria. Il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic, ha bacchettato Obiang dopo la gara di Coppa Italia contro il Como: il ragazzo sembra essere distratto dalle voci di mercato che lo associano da tempo al Napoli. Nel caso in cui i partenopei non superassero i playoff di Champions League, lo spagnolo potrebbe essere la soluzione low cost per il centrocampo. Lo scrive ‘Il Mattino’.

Blerim Dzemaili
Non convocato per la sfida di ritorno con l’Athletic Bilbao, il centrocampista svizzero rimane un obiettivo di mercato del Milan. Nei giorni scorsi Dzemaili ha incontrato il presidente De Laurentiis per chiedere la cessione, ma la distanza tra domanda e offerta è ancora troppo ampia: 5 milioni è il prezzo fatto da Bigon, mentre l’offerta di Galliani è ferma a 2,5.

Goran Pandev
Fin qui le offerte pervenute non hanno soddisfatto né il giocatore né il Napoli. Lo scrive ‘Il Mattino’ secondo cui Pandev rimane comunque nel mirino del Milan: i rossoneri, presi da altri obiettivi più urgenti, tengono caldo il nome del macedone e magari proveranno a strappare un tesseramento low cost nelle ultime ore di mercato.

Calciomercato Napoli | Le notizie del 25 agosto 2014

Le notizie di lunedì 25 Agosto 2014 sul mercato del Napoli.

Jonathan De Guzman
Dopo il tesseramento e i primi allenamenti agli ordini di Rafa Benitez, oggi il centrocampista olandese De Guzman, si presenta ai nuovi tifosi del Napoli. Appuntamento alle 12 presso la salta stampa del centro tecnico di Castel Volturno.

Goran Pandev
Non solo Milan e Fiorentina sulle tracce dell’attaccante macedone del Napoli: secondo ‘Sportmediaset’, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Monaco, che potrebbe cedere Radamel Falcao. Pandev non rientra nei piani tattici di Benitez, ma il Napoli non vuole svenderlo.

Walter Gargano
Il centrocampista uruguayano continua ad essere in bilico, ma non è poi così scontato che lasci il Napoli: viste le difficoltà ad ingaggiare altri centrocampisti di qualità, alla fine Gargano potrebbe rimanere in azzurro. Parma e Sassuolo, comunque, sono sempre alla finestra. Lo scrive oggi ‘Il Mattino’.

Juan Camilo Zuniga
L’esterno colombiano rimarrà fuori anche al ritorno del preliminare di Champions League contro l’Athletic Bilbao. Secondo ‘Il Mattino’, però, il giocatore è al top della forma, come confermato ai Mondiali di Brasile 2014. La questione è meramente tattica, visto che Benitez lo considera ormai il vice Callejon e non un terzino destro. Non è escluso che si possano aprire nuovi scenari di mercato per Zuniga, che ha sempre avuto tanti estimatori.

Sandro
Con o senza il passaggio del turno in Champions League, Sandro del Tottenham rimane un obiettivo concreto per il centrocampo del Napoli. Marouane Fellaini è il preferito di De Laurentiis ma la trattativa si sta protraendo da troppo tempo e comporta troppi ostacoli. Il Tottehnam è disposto a cedere il centrocampista brasiliano ma solo a titolo definitivo in cambio di 9,5 milioni di euro. Bigon può accontentare i dirigenti londinesi solo se si batterà il Bilbao, altrimenti potrà solo farsi avanti con una proposta di prestito con diritto di riscatto.

Lorenzo Insigne
L’Inter vorrebbe sfruttare i malumori di Insigne per portarlo a Milano, dove ritroverebbe Walter Mazzarri. Lo riferisce la redazione di ‘Rai Sport’ durante l’edizione estiva della domenica sportiva. Al momento, però, appare assai difficile che il Napoli vada a rafforzare una diretta concorrente.

Napoli - Athletic Bilbao 1-1, Insigne si dispera

Calciomercato Napoli | Le notizie del 24 agosto 2014

Le notizie di domenica 24 Agosto 2014 sul mercato del Napoli.

Blerim Dzemaili
Secondo ‘Tuttosport’ di oggi, venerdì socrso a Forte dei Marmi ci sarebbero stati nuovi contatti tra il Milan e l’entourage di Blerim Dzemaili, centrocampista svizzero del Napoli. Il giocatore continua ad essere un obiettivo concreto dei rossoneri, ma resta da limare la distanza tra domanda e offerta.

US Sassuolo Calcio v SSC Napoli - Serie A

Marouane Fellaini
Domani sarà noto l’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto il centrocampista belga del Manchester United. Se lo stop sarà al massimo di due settimane, Rafa Benitez continuerà a coltivare la speranza di avere Fellaini, ma bisogna accontentare il Manchester che chiede 6 milioni di euro per il prestito e in più c’è da pagare il lauto ingaggio del giocatore, da circa 4,5 milioni l’anno. Molto dipenderà dal passaggio del turno in Champions League, come conferma la ‘Gazzetta dello Sport’.

Lucas Leiva
L’alternativa numero uno per il centrocampo è il brasiliano Lucas Leiva: lo scrive ‘Il Corriere dello Sport’, secondo cui, però, rimangono dubbi sulla tenuta fisica del centrocampista, reduce da una stagione molto travagliata. Se il Liverpool farà uno sconto sul prezzo, l’affare si farà.

Daniel Agger
Il 29enne difensore danese del Liverpool aspetta una chiamata dal Napoli. Lo scrive oggi ‘Il Mattino’ secondo cui il giocatore vedrebbe di buon occhio il ritorno alle dipendenze di Rafa Benitez, dopo la precedente esperienza con i ‘Reds’. Dal canto suo, il tecnico spagnolo chiede maggiore qualità nel reparto arretrato e in qualche modo dovrà essere accontentato.

Gokhan Inler
Dopo il Bayern, anche il Monaco pare essere interessato al centrocampista svizzero del Napoli. Lo scrive ‘Tuttosport’, secondo cui gli azzurri non sono però intenzionati a cedere uno dei loro pezzi pregiati. Se ne parlerebbe solo nel caso in cui sia recapitata a De Laurentiis un’offerta superiore ai 15 milioni di euro.

Lucas Podolski
Se sarà ceduto Duvan Zapata, al Napoli potrebbe approdare il tedesco Lucas Podolski: lo scrive ‘Il Mattino’, secondo cui il centravanti dell’Arsenal sarebbe stato offerto al club partenopeo, dopo essere stato accostato per giorni anche alla Juventus.

Mario Di Maiolo
Secondo ‘Tmw’ il Napoli si è assicurato il promettente Mario Di Maiolo, estremo difensore di 17 anni di proprietà del Benevento. Sul ragazzo, già nel giro delle nazionali giovanili, c’erano altri importanti club.

Calciomercato Napoli | Le notizie del 23 agosto 2014

Le notizie di sabato 23 Agosto 2014 sul mercato del Napoli.

Daniel Agger
Il Napoli ha intenzione di pescare tra le fila del Liverpool: attenzione, però, perché non c’è solo Lucas Leiva nel mirino di Rafa Benitez. Secondo ‘Il Mattino’ se i partenopei passeranno il preliminare di Champions League nella difficile trasferta di Bilbao, De Laurentiis farà uno sforzo per portare in Campania il difensore Daniel Agger, esperto calciatore che il tecnico spagnolo conosce molto bene.

Chelsea v Liverpool - Premier League

Marouane Fellaini
Il centrocampista belga sta bene: l’infortunio è meno grave del previsto, ragion per cui il trasferimento al Napoli torna prepotentemente di moda. Secondo ‘Il Mattino’, preso atto della volontà del calciatore di cambiare aria, il Manchester United starebbe per accettare l’ipotesi di prestito con obbligo di riscatto nel 2016. Se ne saprà di più lunedì, quando verranno stilati con precisione i tempi di recupero di Fellaini: Bigon, intanto, avrebbe fatto sapere di preferire il prestito secco con ingaggio pagato interamente dal Napoli (4,5 milioni di euro).

Duvan Zapata
Con Alessio Cerci sempre più vicino al Milan, il Torino deve necessariamente rafforzare il reparto d’attacco. Secondo ‘Tuttosport’ di oggi, i due calciatori nel mirino di Urbano Cairo sono Sebastian Giovinco della Juventus e Duvan Zapata del Napoli. L’attaccante colombiano azzurro è da tempo nel mirino del Torino, ma anche dell’Udinese: molto dipenderà dal passaggio del turno in Champions, si parla comunque di un eventuale prestito con diritto di riscatto.

Sami Khedira
Se saltasse Fellaini, il nome che stuzzica la fantasia di Rafa Benitez è quello di Sami Khedira. Il centrocampista ha chiesto la cessione al Real Madrid, poiché dopo aver vinto il Mondiale vuole garanzie di un posto da titolare, che le Merengues non possono garantirgli. Lo scrive oggi ‘La Gazzetta dello Sport’ che non esclude però le ipotesi Sandro, Lucas e Obiang.

Ignacio Fideleff
Dopo essere stato accostato per diversi giorni al Bologna, il difensore argentino Fideleff è stato ceduto in prestito all’Ergotelis. L’annuncio è stato dato nel tardo pomeriggio di ieri dal club che milita nella massima divisione greca.

Lorenzo Insigne
I malumori del fantasista partenopeo potrebbe portare ad un clamoroso divorzio nei prossimi giorni: l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ passa al vaglio le possibili destinazioni di Insigne, con Milan, Fiorentina e Roma in pole in Italia, mentre all’estero il fantasista tascabile piace sempre all’Arsenal.

Luis Muriel
Se partisse Insigne a Napoli potrebbe arrivare Muriel dall’Udinese: lo scrive ancora ‘Tuttosport’, secondo cui nell’affare potrebbe rientrare proprio Duvan Zapata, attaccante che piace molto a Stramaccioni. Per Muriel Bigon sarebbe disposto a spendere 9 milioni più il cartellino del bomber colombiano. La Juventus, che segue l’attaccante dei friulani da tempo, sarebbe beffata.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-08-2014


Polemiche tra Ancelotti e Di Maria, intanto il suo esordio con lo United è un flop

Tottenham-Liverpool 0-3 | Highlights Premier League | Video gol