Un po’ a sorpresa, La Gazzetta dello Sport e Il Corriere dello Sport oggi aprono con lo stesso titolo: “Rieccole”, con riferimento alla ripresa del campionato di Serie A e ai successi di Juventus e Roma negli anticipi della prima giornata contro Chievo e Fiorentina. Nel taglio alto della Rosea l’arrivo a Milano di Torres e l’attesa per il debutto di Inzaghi sulla panchina rossonera. Quindi la sfida tra Torino e Inter, con Mazzarri che spera ancora nell’arrivo di Lavezzi (non convocato dal Psg). Nella spalla il bivio per Benitez, che non può più sbagliare. Nel taglio basso l’assenza di Balotelli tra i primi convocati di Antonio Conte per i test con Olanda e Norvagia. In prima pagina box dedicato ai risultati della prima giornata di Serie B: Livorno e Catania bloccate, Varese e Bari ok.

Il Corriere dello Sport nella spalla presenta la sfida tra Milan e Lazio e quella tra Napoli e Genoa; quindi i due colpi del Cagliari di Zeman: Joao Pedrao e Gonzalez. Nel taglio alto l’esclusione di Balotelli tra i convocati di Conte, mentre nel taglio basso spazio ai campionati esteri: il Bayern Monaco si ferma, il City battuto in casa, il Chelsea vola segnando 6 gol.

Tuttosport titola “Comanda la Juve” con gioco di parole con il nome del francesino spedito in campo ieri da Allegri dal primo minuto. Nella spalla la risposta della Roma, che ha battuto 2-0 la Fiorentina. Quindi le parole di Quagliarella, pronto a scrivere la storia del Torino. Più in basso i rischi per il Milan nell’esordio contro la Lazio. Nel taglio basso le convocazioni di Conte, la sorpresa è Padelli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-08-2014


Pronostici Serie A 1.a giornata: consigli e quote, ecco come scommettere

Roma-Fiorentina 2-0 | Telecronaca di Zampa e radiocronaca Rai – Video