22:21 – Ufficiale il passaggio in prestito del giovane Novotny al Mantova.

22:10 – Il Napoli sta trattando la risoluzione contrattuale di Donadel con il procuratore del giocatore.

Calciomercato Napoli | Diretta Notizie

Calciomercato Napoli, tutte le trattative di oggi, 1 settembre, ultimo giorno di mercato. Il Napoli pensa ad un ultimo colpo e lavora per piazzare gli esuberi che non rientrano nel progetto tecnico di Rafa Benitez. Dopo aver chiuso ieri l’acquisto di David Lopez e le cessioni di Dzemaili e Pandev al Galatasaray di Cesare Prandelli, il club partenopeo proverà a prendere un altro centrocampista entro le 23, ma dovrà essere un vero e proprio affare. A Benitez piace sempre il centrocampista brasiliano del Tottenham, Sandro, il cui prezzo è sceso notevolmente nelle ultime ore: stando, però a quanto riferisce Sky Sports in UK, il giocatore sarebbe finito nel mirino del QPR, che negli ultimi giorni di mercato si è letteralmente scatenato.

In uscita, il centrocampista Marco Donadel dovrebbe tornare all’Hellas Verona, club con il quale ha già disputato lo scorso campionato di Serie A. Modibo Diakité, ex difensore della Lazio, si è appena svincolato dal Sunderland e si è proposto al Napoli: il diesse Riccardo Bigon, però, non è convinto dall’operazione (arriverebbe comunque a costo zero) e avrebbe detto chiaramente al difensore di cercarsi un’altra squadra. Diakité, alla fine, dovrebbe accasarsi alla Dinamo Mosca.

Ufficiale la cessione del giovane Maiello al Crotone, dovrebbero rimanere in Campania Duvan Zapata e Walter Gargano: sul primo c’è il pressing del Torino, che lo chiede in prestito con diritto di riscatto, mentre l’Udinese si chiama fuori (“in attacco siamo apposto così”, fanno sapere da Udine); il centrocampista uruguayano, invece, piace sempre al Parma, che lo riaccoglierebbe a braccia aperte dopo il prestito dello scorso anno, ma pare che il giocatore abbia convinto Benitez e a meno di un importante a cquisto a centrocampo, dovrebbe restare in Campania. Il Daily Telegraph, infatti, rilancia la candidatura di Lucas Leiva, ma difficilmente approderà in azzurro: più facile che finisca al Galatasaray.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-09-2014


Calciomercato Roma | Diretta Notizie Oggi: ufficiale Yanga-Mbiwa in prestito, Romagnoli alla Samp

Notizie Calciomercato | Diretta, oggi: Saviola al Verona. Bonaventura al Milan