Il Borussia Dortmund perde in casa del Mainz e Ciro Immobile sbaglia un calcio di rigore. Stavolta è una giornata da dimenticare per il club giallonero e per l’attaccante italiano, dopo le prime gioie in Champions League. Klopp ha fatto entrare l’ex granata sullo 0-0 e un minuto dopo Okazaki ha portato in vantaggio i padroni di casa. Quattro minuti più tardi l’attaccante azzurro si procura un calcio di rigore che decide anche di battere, ma il tiro dal dischetto viene deviato dal portiere Karius. L’autorete di Ginter. dopo altri 4 minuti, mette al sicuro il risultato per il Mainz che raggiunge anche la momentanea vetta della classifica.

Mainz-Borussia Dortmund 2-0 | Foto

Dopo il 2-2 tra Friburgo e Hertha nell’anticipo del venerdì, il Bayern Monaco non va oltre il pareggio contro l’Amburgo e chiude 0-0 sul campo della penultima in classifica. E’ il secondo pareggio in quattro giornate per i campioni di Germania. Lo Schalke 04 pareggia 2-2 in rimontacontro l’Eintracht Francoforte: rigore di Choupo-Moting e gol di Draxler per il definitivo 2-2, con l’ex milanista Boateng e lo stesso Draxler espulsi prima della fine. In vetta con Bayern e Mainz ci sono provvisoriamente anche Hoffenheim (2-0 a Stoccarda) e Paderborn (2-0 all’Hannover, il raddoppio è arrivato al 93′ con una conclusione di Stoppelkamp da 83 metri, distanza record per la Bundesliga). Successo dell’Augsburg per 4-2 sul Werder.

Bundesliga, Risultati 4^ giornata venerdì

Friburgo – Hertha Berlino 2-2 SABATO Augsburg – Werder Brema 4-2 Amburgo – Bayern Monaco 0-0 Paderborn – Hannover 2-0 Schalke 04 – Eintracht Fr. 2-2 Stoccarda – Hoffenheim 0-2 Mainz 05 – Borussia Dortmund 2-0 DOMENICA Wolfsburg – Bayer Leverkusen ore 15.30 Colonia – Moenchengladbach ore 17.30

CLASSIFICA: Bayern Monaco, Paderborn, Hoffenheim, Mainz 8 punti; Bayer Leverkusen, Hannover 7; Augsburg, Borussia Dortmund 6; Colonia, Moenchengladbach, Eintracht Fr. 5; Werder Brema 3; Amburgo, Wolfsburg, Friburgo, Schalke, Hertha Berlino 2; Stoccarda 1.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Bundesliga notizie video

ultimo aggiornamento: 21-09-2014


Atletico Madrid – Celta Vigo 2-2 | Highlights Liga | Video gol

Milan-Juventus 0-1 | Telecronache Crudeli, Pellegatti, Zuliani, Paolino, radiocronaca Repice – Video