Mario Balotelli
si è trasferito al Liverpool, ma la musica non è cambiata. Ieri è stato ancora una volta deludente in campo, facendosi notare più che altro per aver sfiorato la rissa col portiere avversario Adrian… Di notte, però, l’ex attaccante di Milan e Inter torna ‘Supermario’ e da quando ha lasciato la bella Fanny Neguesha, sta facendo letteralmente incetta di donne. L’ultima in ordine di tempo è Eglantine Flore Aguilar, ex di Ashley Cole, difensore inglese attualmente alla Roma, che ha rivelato di avere avuto una notte di fuoco con l’attaccante italiano. E il racconto viene condito con tanto di particolari.

Balotelli, dunque, starebbe andando in gol a raffica da quanto è tornato in Inghilterra, ma solo fuori dal campo. L’ultima fiamma (di una notte) è una che sul suo profilo Twitter ha diverse foto con calciatori, da Karim Benzema ad alcuni top player che calcano i campi della Premier League. La ragazza, Eglantine Flore Aguilar, rivela effettivamente al ‘Daily Star’ di aver avuto diversi flirt con calciatori, ma colui il quale l’ha ‘soddisfatta’ di più, in tutti i sensi, è proprio Mario Balotelli.

“Se in campo è la metà di quello che è in camera da letto – rivela la ragazza – , al Liverpool non hanno nulla di cui preoccuparsi. All’inizio erano solo messaggi su Whatsapp – spiega la Eglantine -. Poi Mario mi ha invitato in un hotel di Milano, ha noleggiato una Bentley per l’occasione e mi ha chiesto se ero mai stata a letto con un calciatore. Ho risposto che sì, avevo già fatto sesso con cinque di loro, ma che non avrei mai rivelato i nomi”.

I primi contatti tra Balotelli e la Aguilar risalirebbero allo scorso 20 agosto, poi c’è stato il “torrido” incontro in una stanza d’albergo a Milano, proprio nelle ore in cui Balotelli e il suo agente mino Raiola stavano perfezionando il trasferimento al Liverpool.

“Arrivati in camera da letto ha cominciato a scherzare – continua il racconto della ragazza – , fingendo di andare a dormire. Poi mi ha chiesto cosa mi aspettassi da lui ed io ho detto che, conoscendo la sua reputazione, credevo avremmo fatto sesso. È stato fantastico. Mario era ben dotato e l’abbiamo fatto in cinque posizioni diverse, un vero stallone italiano. Continuava a chiedermi se era bravo… Poi ci siamo coccolati. È stato molto carino nei miei confronti. Il confronto con Ashley Cole? Non c’è concorrenza, è un milione di volte meglio di Ashley. In realtà è meglio di qualsiasi altro giocatore con cui sono stata”.

Trascorsa la notte assieme, però, Balotelli si è sbarazzato molto facilmente della Aguilar, nonostante lei volesse incontrarlo ancora e gli avesse dedicato addirittura un tatuaggio. Nulla da fare, dopo Fanny, Supermario non vuole legarsi seriamente con nessuna. La scorsa settimana l’ultimo approccio via Sms, poi il silenzio e l’Aguilar dichiara di averci messo una pietra sopra:

“Gli ho detto che avrei dovuto svegliarmi presto e lui mi ha intimato di non disturbarlo. L’ho trovato un po’ scortese, ma ho pensato avesse da fare. Sapevo che era in procinto di partire per l’Inghilterra. Abbiamo continuato a messaggiare fino a settimana scorsa, fino al tatuaggio (MB45 sull’indice della mano sinistra, ndr). Non ci credeva, mi chiedeva di mandargli una foto. Poi ha detto di essere confuso, sconvolto, che non capiva perché l’avessi fatto. Avevamo passato dei bei momenti – conclude – , mi sarebbe piaciuto vederlo ancora. Ma probabilmente non è il caso”.

In Inghilterra i bookmakers hanno già avviato le scommesse su chi sarà la prossima conquista di Mario Balotelli.

Foto da Twitter

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-09-2014


Roma, Alessandro Florenzi segna e va ad abbracciare la nonna in tribuna (Video)

Manchester City-Chelsea 1-1 | Highlights Premier League | Video gol