La sconfitta della Juventus in Spagna contro l’Atletico Madrid domina le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. La Gazzetta dello Sport titola “L’EuroJuve resta al verde”, con allusione al colore della maglia utilizzato dalla squadra di Allegri ieri sera al Vicente Calderon. Nel taglio alto le altre gare: Immobile di nuovo in gol, Balotelli affonda, il Galatasaray di Prandelli ne prende 4. Nella spalla il focus su Totti, che può rinnovare il suo contratto con la Roma e rimanere in campo fino a 41 anni. Nel taglio basso l’Europa League, che vede impegnate Inter, Napoli, Fiorentina e Torino. In chiusura l’approfondimento sulla crisi di Hamsik e sul caso del pagamento degli straordinari dei poliziotti negli stadi, con Renzi che twitta a riguardo.

Il Corriere dello Sport titola “Juve, Madrid amara” e osserva in apertura che il girone A è equilibrato, visto che i bianconeri condividono con le altre tre squadre il primo posto in classifica. Nel taglio alto l’Europa ai piedi di Totti, esaltato dai media inglesi. Centralmente la crisi di Liverpool e Balotelli, il successo travolgente dell’Arsenal sul Galatasaray e il gol di Immobile. Centralmente gli impegni ‘italiani’ di Europa League e le parole di Renzi sui costi della sicurezza negli impianti sportivi.

Tuttosport titola “Juve al verde”, mentre nel taglio alto si occupa di Europa League e annuncia il ritorno da titolare di Amauri nel Torino, impegnato in casa contro il Copenaghen. Nella spalla l’appello di Zenga ai tifosi interisti e l’intervista a Paloschi, che ritrova il Milan da avversario con il suo Chievo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 02-10-2014


Chievo-Lazio 0-1 | Supercoppa Primavera ai biancocelesti – Video gol (Oikonomidis)

Allegri litiga con Sacchi in TV: “Arrigo, vedi sempre un’altra partita”