Sciacquatevi la bocca!!! Vincere è l’unica cosa che conta. Godo ancora“. E’ il tweet pubblicato da Leonardo Bonucci sul suo profilo ufficiale del social network. Parole che sembrano destinate ad accrescere le polemiche, forse indirizzate a Francesto Totti e alla tifoseria romanista che in queste ore è ancora arrabbiata per l’arbitraggio di Rocchi. Lo scambio di stilettate tra i due club e i tifosi è infinito: prima ha parlato Totti, deluso per i presunti favoritismi alla Juventus, poi ha replicato Marotta, poi lady Agnelli, poi ha preso la parola (anzi, la tastiera) Rudi Garcia su Twitter scrivendo che si tratta di una partita che fa male al calcio italiano, quindi Nedved con la tirata di orecchie al capitano giallorosso: “Non so se rimarrebbe capitano nella mia squadra: lui non è mai arrivato a giocare in un club grande come la Juventus, non capisce cosa voglia dire”.

Bonucci ha subito spiegato il significato del suo tweet. In realtà il difensore bianconero esulta sempre in quel modo ed è solito pubblicare quel tipo di status sui social network, anche se all’indomani di un match così discusso le sue parole potrebbero essere fraintese: “Non esiste nessun riferimento ai tifosi romanisti, né a nessun altro nella foto di ieri è soltanto la mia esultanza. Come in altre occasioni”.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://video.gazzetta.it/video-embed/9cb61b1a-4e16-11e4-b82d-1c7a0791228a” frameborder=”no”]

Il caos durante e dopo Juventus-Roma si arricchisce di un nuovo documento. Dopo il video in cui compare Strootman che risponde con il gesto dell’ombrello ai tifosi juventini, è comparso su Youtube un altro filmato amatoriale in cui l’allenatore della Roma, Rudi Garcia, da poco espulso durante la sentitissima sfida di Torino, dà indicazioni ai suoi giocatori. Un comportamento vietato dal regolamento (come l’utilizzo delle radioline in panchina). Dalle tribune il tecnico francese chiede aiuto a Leandro Paredes, che si trasforma in staffetta per portare le indicazioni ai giocatori in campo. Si sentono distintamente anche gli improperi dei tifosi juventini.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus notizie Roma serie-a-20142015 tifosi

ultimo aggiornamento: 07-10-2014


Moviola in campo: apertura di Blatter, ogni squadra potrà chiederla tre volte

Immenso Stilijan Petrov, torna in campo a due anni e mezzo dalla leucemia | Video