La pesca miracolosa di Zlatan Ibrahimovic nei fiumi svedesi – Foto

Il campione svedese dimostra di saperci fare anche con l’amo

di antonio

Zlatan Ibrahimovic non ha giocato Svezia-Russia, valida per il girone di qualificazione al Campionato Europeo e terminata 1-1, a causa del dolore al tendine d’Achille che non gli lascia tregua da qualche giorno (è il terzo infortunio in in sei mesi per l’ex milanista). L’infortunio è ancora un mistero per il medico della Nazionale svedese, Leif Sward, che ha dichiarato: “Abbiamo fatto degli esami e il suo dolore e inspiegabile. Il calciatore non presenta segni di infiammazione, solo dolore. Non vogliamo, però, che peggiori, magari danneggiando anche il tendine d’Achille. Pertanto, per ora non lo faremo giocare con delle infiltrazioni“. Ibra, dal canto suo, non ha nascosto l’amarezza: “L’unica cosa positiva di questo infortunio è che ho passato più tempo assieme alla mia famiglia, ma è davvero l’unica“.

E Zlatan, oltre alle ore trascorse in famiglia, ha approfittato dei giorni di riposo anche per cimentarsi in un altro sport come la pesca sportiva. Terminato l’allenamento, il ct degli scandinavi Hamren ha concesso qualche ora libera ai convocati. Il calciatore del Paris Saint Germain, in compagnia di Claes “Svartzonker” Claeson, leggenda svedese della pesca, si è messo all’opera a bordo di un’imbarcazione e ha postato sul suo profilo ufficiale di Facebook un paio di foto con il “bottino” appena pescato:

“Si pesca! Oggi abbiamo avuto un paio di ore libere dopo l’allenamento e ho colto la possibilità di andare a pesca con la leggenda Claes “Svartzonker” Claesson. Il risultato è in queste due simpatiche foto. Un grande pomeriggio!”.

Qualche settimana fa Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista al Guardian in cui a 33 anni appena compiuti diceva di non vedere l’ora di andare in pensione per fare il papà a tempo pieno. E chissà se la pesca diventerà il suo principale hobby…

10644853_872302789455790_3126364729942352246_n

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Zlatan Ibrahimovic

Tutto su Zlatan Ibrahimovic →