Mario Balotelli incontra di notte Raffaella Fico e stacca un assegno da 1200 euro a settimana. Visto che sul terreno di gioco non fa parlare di sé, torniamo ad occuparci dell’attaccante del Liverpool per questioni extra calcistiche.

Il settimanale Chi, infatti, nel numero in edicola oggi pubblica alcune immagini che immortalano l’incontro segreto tra il calciatore e Raffaella Fico, avvenuto in piena notte a Brescia, vicino alla casa di SuperMario.
I due si sono rivisti ovviamente per permettere a Balo – complice la pausa della Premier League – di stare insieme alla figlia Pia, nata dalla relazione, poi finita non senza polemiche, con la showgirl ex del Grande Fratello.

Stando a quanto scrive Chi, si è trattato di un incontro cordiale. Nelle foto si vede Balotelli mentre tenta di fare da scudo alla piccola Pia non appena si accorge della presenza dei paparazzi.

Intanto dall’Inghilterra arriva la notizia che riguarda il mantenimento economico di Pia. Secondo il Mirror, infatti, l’ex attaccante di Inter e Milan, recentemente tornato insieme alla fidanzata Fanny Neguesha, avrebbe raggiunto l’accordo per versare ogni settimana 1000 sterline, ossia circa 1200 euro, per il sostentamento della figlia.

Una cifra altissima, ma che è giustificata dal tenore di vita del calciatore 24enne, che la scorsa estate ha firmato l’ennesimo contratto milionario: tre milioni a stagione con il Liverpool fino al 2018.

Nei giorni scorsi Balo aveva postato su Instagram una foto nella quale appare con la figlia sulle spalle. E aveva commentato:

Non c’è niente di meglio che trascorrere del tempo con mia figlia.

Foto via Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-10-2014


Rassegna stampa 15 ottobre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Serbia-Albania, De Biasi: “Giocatori picchiati anche dal servizio d’ordine”