[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2bff0y” frameborder=”0″]
All Goals&Highlights – Juventus 2-1 Torino – 30… di The-Football

Juventus – Torino 2-1: la squadra di Allegri conquista tre punti grazie al gol di Pirlo all’ultimo secondo. Emozionante il derby andato in scena allo Juventus Stadium oggi, anche grazie alla scelta di Ventura di non stare a guardare e di giocare con due punte vere come Quagliarella e Amauri.

I bianconeri si mostrano da subito aggressivi e trovano il vantaggio su calcio di rigore, fischiato per il tocco di mano di Vives in barriera, sul calcio di punizione battuto da Pirlo. Il cileno trasforma il penalty la prima volta, ma l’arbitro lo fa ribattere per invasione dell’area di rigore, e anche nel secondo tentativo Vidal non sbaglia.

Sette minuti dopo arriva il gol capolavoro di Peres, che parte palla al piede dalla propria area di rigore, brucia in velocità Pogba, Evra e Vidal in velocità, entra in area avversaria e fa partire un diagonale che scheggia il palo ed entra in rete. La Signora reagisce, anche se in maniera spesso imprecisa, e va vicino al nuovo vantaggio con Vidal, che calcia alto un bell’assist di Evra.

Nella ripresa i granata colpiscono il palo con Quagliarella e non rinunciano a ripartire tenendo sempre apertissima la gara. Al 77′ giustamente fischiato offside a Vidal che mette in rete il pallone e due minuti dopo arriva il secondo giallo per Lichtsteiner. La Juve resta in 10 contro 11 e rischia di subire gol in due occasioni in pochi minuti. Allora Allegri corre ai ripari e manda in campo Ogbonna al posto di Tevez. Alla fine però, dopo l’ennesimo contropiede granata sprecato, arriva all’ultimo secondo il tiro vincente di Pirlo dai 27 metri, su un bel recupero di palla di Bonucci.

Juventus – Torino 2-1 | Tabellino

Juventus (4-3-1-2): Storari, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pogba, Pirlo, Marchisio (19′ st Pereya), Vidal, Tevez (38′ st Ogbonna), Llorente (13′ st Morata). A disp: Rubinho, Audero, Pepe, Mattiello, Coman, Giovinco. All: Allegri.

Torino (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives (8′ st Benassi), Gazzi, El Kaddouri (45′ st Sanchez Mino), Darmian; Amauri, Quagliarella (27′ st Larrondo). A disp: Castellazzi, Padelli, Molinaro, Bovo, Perez, Farnerud, Martinez, Jansson, Silva. All: Ventura

Arbitro: Orsato

Marcatori: 15′ Vidal su rig., 22′ Bruno Peres, 47′ st Pirlo

Ammoniti: Glik, Gazzi, Amauri, Moretti (T), Pogba, Lichtsteiner (J)

Espulsi: Lichtsteiner

Juventus – Torino 2-1 | Foto



Juventus – Torino 2-1 | Serie A | 30 novembre 2014

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus serie-a-20142015 Torino video

ultimo aggiornamento: 30-11-2014


Juventus – Torino 2-1 | Serie A | Risultato finale: gol di Pirlo all’ultimo secondo

Juventus-Torino le pagelle: Pirlo e le nozze d’argento