Gli auguri di buone feste di Fiorentina, Udinese e Cesena – Video

Gli auguri delle tre squadre di Serie A

di antonio

GLI AUGURI DELLA FIORENTINA

Con un semplice “Auguri” sulla propria pagina Facebook la Fiorentina ha augurato buone Natale e felice anno nuovo ai propri tifosi. I viola torneranno in campo il 6 gennaio alle ore 15.00 per la prima partita del 2015, quando affronteranno il Parma al Tardini. Sul fronte mercato il club toscano sembra prima di tutto intenzionato a sfoltire la rosa. Per fare cassa i più indiziati in uscita sono El Hamdaoui, Iakovenko e soprattutto Ilicic. Per Pasqual, secondo Tuttomercato, c’è da tempo l’interesse di Roma e Milan che potrebbero farsi avanti nella sessione di gennaio. In entrata si è fatto il nome di Wesley Hoedt, centrale difensivo classe 1994 di proprietà dell’Az Alkmaar, ma sul calciatore sembra in vantaggio la Lazio.

GLI AUGURI DEL CESENA

“Il video degli auguri di Natale e di buon 2015 realizzato dalla famiglia bianconera per tutti i tifosi del Cavalluccio. Buone Feste e Forza Cesena!”. Con questo messaggio pubblicato sul sito ufficiale la società romagnola augura buone feste ai propri sostenitori. Il Cesena tornerà in campo il 6 gennaio alle ore 18.00, davanti al proprio pubblico per affrontare il Napoli. Nove punti in sedici apparizioni in campionato, frutto di appena una vittoria, sei pareggi e ben nove sconfitte è il magro bottino dei bianconeri che nel calciomercato di gennaio proveranno a rinforzare la rosa con qualche acquisto low cost.

GLI AUGURI DELL’UDINESE

udinese

“Udinese Calcio augura a tutti di trascorrere un felice Natale e un 2015 ricco di soddisfazioni”. E’ il messaggio comparso sul sito ufficiale dell’Udinese che augura buone feste a tutti gli appassionati di calcio. Gli allenamenti della formazione di Stramaccioni riprenderanno il 30 dicembre alle 14.30 in preparazione del match contro la Roma in programma il 6 gennaio 2015 alle 12.30. La settimana di avvicinamento alla gara dell’Epifania, proseguirà con una doppia seduta mercoledì 31 dicembre e venerdì 2 gennaio. Giorno di riposo a Capodanno. Sabato 3 (pomeriggio) e domenica 4 (mattina) sedute singole. Lunedì 5 gennaio la rifinitura pre-Roma.