L’annuncio di Lassana Diarra all’Inter è ormai questione di ore. Secondo Sky Sport 24, infatti, il centrocampista avrebbe completato le visite mediche previste dalla Società nerazzurra, che vuole essere sicura delle condizioni fisiche del giocatore, fermo da sei mesi dopo aver giocato con la Lokomotiv Mosca.

Pure Sportmediaset dà notizia delle visite mediche effettuate dal francese. L’emittente sportiva informa che il giocatore, di origini maliane, dovrà ora solo aspettare che si risolva il contenzioso attualmente aperto tra Diarra e il suo precedente club, la Lokomotiv Mosca. A quel punto, dunque, si avranno le firme e verrà ufficializzata l’operazione.

Forse proprio a causa del contenzioso, l’agente del calciatore francese, Marijo Knez, a Tuttomercatoweb, non ha voluto sbilanciarsi troppo:

“In questo momento, non posso parlare della trattativa, ma di certo l’Inter sarebbe una opportunità più che interessante per Lassana. Parliamo di un ottimo club, con un grande allenatore. Lass è motivatissimo a tornare sul campo e dimostrare tutte le sue qualità nella nuova sfida. Vedremo se il destino lo porterà a Milano”.

Nel passato del francese, ci sono le esperienze con il Real Madrid e con il Chelsea. Attualmente Diarra è svincolato, nonostante la vertenza legale in atto con i russi. Classe 1985, se fisicamente integro, il centrocampista potrà dare una grossa mano a Roberto Mancini, portando i muscoli e la sua esperienza alla causa nerazzurra.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-12-2014


Roma: svaligiata la villa di Gervinho

Calciomercato Milan: Cerci ha detto sì, è rossonero