La Gazzetta dello Sport titola “Cerci Milan, colpo d’ala”: l’esterno dell’Atletico passa ai rossoneri, mentre l’Inter viene diffidata. Intanto Torres, riscattato dal Chelsea, torna a Madrid. Nel taglio alto la trattativa per il prestito di 6 mesi di Podolski all’Inter e l’idea Sneijder per la Juventus, che cerca anche Rolando per la difesa. Nel taglio basso l’intervista a Babacar della Fiorentina, tra i sogni di cestista e la Champions League. Infine il focus sui miglioramenti delle squadre di Garcia nel secondo anno di sua gestione e la giornata di Serie B.

Il Corriere dello Sport titola “Cerci al Milan, rabbia Mancini”: l’ala potrebbe debuttare con la maglia rossonera contro il Torino, la sua ex squadra. Nel taglio alto l’interesse della Juve per Sneijder. Nella spalla il colpo Strinic del Napoli, l’idea Bergessio per l’attacco della Roma e il trasferimento di Hoedt alla Lazio. Nel taglio basso il confronto tra Serie A e Liga spagnola dal punto di vista della fatturazione fiscale. In chiusura la Serie B che oggi torna in campo e la svolta in casa Liverpool: Balotelli resta.

Tuttosport titola “Io porto Rolando” come intenzione da parte di Marotta per la Juve. Nel taglio alto il sì di Cerci al Milan. In prima pagina l’intervista a Urbano Cairo, che annuncia tre colpi di mercato. Nel taglio basso l’intervista a Toni, che parla anche del rimpianto Juve per la sua carriera. Infine l’ammissione di Muriel sul suo futuro doriano e il big match di Serie B tra Carpi e Catania in programma oggi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 28-12-2014


Calciomercato Lazio | Hoedt per la difesa, spunta il nome di Borini per l’attacco

Calciomercato Juventus | I bianconeri provano a “soffiare” Nainggolan alla Roma