La Gazzetta dello Sport di oggi, 31 dicembre 2014, dà ampio spazio nella parte alta della prima pagina alla vittoria del Milan sul Real Madrid per 4-2 in amichevole: “È un Milan Real”, scrive la rosea. Il primo titolo è dedicato al ciclismo e Nibali, mentre la colonna di destra si apre con l’Inter, sconfitto in amichevole contro il PSG, ma convinto di poter arrivare ad Ezequiel Lavezzi. Più in basso il calciomercato della Juventus: “Juve, parte il piano Sneijder e Rolando” il titolo che sintetizza le due più calde trattative che riguardano i bianconeri nel mercato di gennaio. L’intervista del giorno è dedicata ad Adem Ljajic, centravanti della Roma che conferma di voler riconquistare anche la nazionale serba.

Anche il Corriere dello Sport celebra la vittoria dei rossoneri contro i Campioni del Mondo: “Milan Capodanno Real”, è il titolo del quotidiano sportivo romano. In alto, spazio all’ipotesi di un possibile ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic, che in questi giorni i quotidiani svedesi hanno accostato alla Roma. Ampio spazio al mercato nella colonna destra: “Da Perotti a Rolando, 64 nomi per gennaio”. Nella parte bassa, invece, le due interviste esclusive di oggi: il difensore della Lazio De Vrij e il patron del Palermo Maurizio Zamparini.

Il primo titolo di Tuttosport è dedicato ad un campione della Juventus: “Kolossal Tevez”, l’apertura sul centravanti argentino che si è meritato l’Oscar del 2014. In alto, spazio alle due amichevoli di lusso disputate dal Milan e dall’Inter rispettivamente contro Real Madrid e Paris Saint Germain. A destra, clamorosa indiscrezione di calciomercato, secondo cui il Torino potrebbe avere dalla Roma il centravanti Mattia Destro se accetterà di sacrificare Darmian. Più in basso, nel colonnino di destra, alcune brevi di mercato: Balotelli che gradisce il Napoli e i colpi di Genoa ed Hellas Verona.

Le prima pagine di Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport - 31 dicembre 2014
Le prima pagine di Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport – 31 dicembre 2014

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-12-2014


Napoli | Il 2 gennaio allenamento al San Paolo per festeggiare la Supercoppa

Calciomercato Napoli: Balotelli in prestito per 6 mesi