La Gazzetta dello Sport di oggi, 2 gennaio 2015, apre con il calciomercato e in particolar modo con un possibile doppio colpo dell’Inter: “L’Inter scatta sulle ali, Podol…sì e ora Lavezzi”. Il centravanti tedesco Podolski dovrebbe essere già oggi a Milano, mentre si tenta di arrivare anche all’ex centravanti del Napoli. Nella parte alta, invece, focus sul mercato della Juventus, che segue Sneijder per gennaio e Falcao per la prossima estate. Nel colonnino di destra, l’intervista esclusiva a Giacomo Bonaventura, centrocampista offensivo del Milan e il punto sull’ultimo turno di Premier League, con il Chelsea di Mourinho umiliato dal Tottenham e Balotelli addirittura in tribuna. Ultimo titolo dedicato alla Roma: Garcia senza Gervinho partito per la Coppa d’Africa, perde anche Totti e Destro per il prossimo match di campionato.

Il Corriere dello Sport, invece, apre con la decisione di Tevez di non prolungare il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2016. “Parte la caccia al sostituto – si legge sul quotidiano sportivo romano – Martinez in cima alla lista del club”. In alto, l’intervista esclusiva a Geremy Menez, attaccante del Milan: “Basta ragazzate”, promette l’ex PSG e Roma. Nella colonna di destra, spazio al mercato dell’Inter: “Podolski a Milan. E Susic: ‘Arrivo’”. Nuova puntata della telenovela Ibrahimovic-Roma, parla l’ex Marquinhos, ora al Paris Saint Germain, che benedice la coppia Ibra-Totti. Nella parte bassa, la caccia al terzo posto in Serie A e il punto sulla Premier League, che ha visto ieri il Manchester City agganciare il Chelsea in vetta.

Tuttosport, infine, apre con un’intervista esclusiva a Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid che rilancia le ambizioni della Juventus in Europa. “EuroJuve mi fai paura”, ammette l’ex tecnico bianconero. In alto, il calciomercato del Torino e la sfida di Cairo alla Sampdoria per l’attaccante Luis Muriel, oggi all’Udinese. Nella colonna destra: l’arrivo di Cerci al Milan e il possibile ritorno in Italia anche di Immobile. Più in basso, l’imminente conclusione della trattativa Podolski-Inter. Mentre nella parte bassa il mercato dei campioni d’Italia con le ultime su Shaqiri e Sneijder.

Rassegna stampa 2 gennaio 2015: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport
Rassegna stampa 2 gennaio 2015: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-01-2015


Cerci atterra a Milano: “Felice di essere al Milan, è un punto di arrivo” – Video

Gerrard lascia il Liverpool a fine stagione