Video Wimbledon-Liverpool 1-2

Il Liverpool si qualifica ai sedicesimi di finale della Fa Cup vincendo in casa del Wimbledon grazie ad una doppietta di Steven Gerrard. Il capitano dei Reds ha appena annunciato che lascerà il club a fin stagione per volare negli USA e forse anche per questo motivo ha voluto ripagare i propri tifosi con quattro gol in questo inizio di 2015. La resistenza della squadra londinese, attualmente in quarta categoria, è stata definitivamente piegata nella ripresa con una punizione perfetta di Gerrard che ha fissato il risultato sull’1-2.

Nel primo tempo il Liverpool era passato in vantaggio con un colpo di testa vincete del suo uomo più rappresentativo. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato con Akinfenwa, attaccante di 101 chilogrammi, che ha fatto valere la sua enorme stazza fisica nell’area piccola ostacolando la presa di Simon Mignolet. La decisione di convalidare il gol tradisce, forse, un eccesso di permissivismo da parte dell’arbitro inglese. Solo dieci minuti per Mario Balotelli, ormai sempre più ai margini del progetto di Rodgers. L’ex milanista ex Milan ha provato a mettersi in mostra, ma senza trovare la porta.

Video Burnley-Tottenham 1-1

Nell’altra sfida Burnley e Tottenham pareggiano 1-1. A passare in vantaggio sono gli ospiti al 56’ con un tiro di Chadli su cross corto di Davies. Il pari di Vokes arriva al minuto 73’ e così si va al replay. Il replay della partita si giocherà a White Hart Lane dove gli Spurs, reduci anche dalla bella vittoria casalinga contro il Chelsea in campionato, proveranno a far valere il fattore campo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Liverpool notizie tutto il calcio estero video

ultimo aggiornamento: 06-01-2015


Udinese – Roma, Rudi Garcia: “2015? Dobbiamo vincere qualcosa”

Il calcio e lo sport ricordano Pino Daniele sui social network – Foto