[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2ehgv8″ frameborder=”0″]
Inter vs Genoa 3-1 All Goals & Highlights 11/01… di gentaa

Inter – Genoa 3-1. La squadra di Mancini ritrova i tre punti superando senza grandi difficoltà la compagine allenata dall’ex Gasperini. Partono bene i nerazzurri, che impegnano in più occasione Perin. Il vantaggio arriva al 12′ con Palacio che mette in rete la respinta del portiere sul tentativo al volo di Icardi, tenuto colpevolmente in gioco da De Maio. Il pressing alto dell’Inter mette in difficoltà il Genoa, che non impegna praticamente mai Handanovic. Al 39′ arriva il raddoppio, grazie al colpo di testa su corner di Icardi. Proteste degli ospiti per una presunta spinta subita da Burdisso in area.

Nella ripresa la squadra di casa rallenta un po’ troppo i ritmi e agevola il forcing del Genoa, privato di Matri (infortunio muscolare al polpaccio). Al 62′ Lestienne colpisce con un bel tiro al volo la traversa, Bertolacci e Antonelli si rendono pericolosi. Dopo il divertente (e doloroso per lui) inconveniente capitato a Mancini, colpito a bordo campo da Andreolli, arriva il gol del Genoa con Izzo lesto a spedire in rete la respinta di Handanovic sul neo acquisto Costa. L’Inter reagisce subito e chiude la gara con il colpo di testa vincente (ancora su corner) di Vidic.

Buona prova di Podolski (anche se calato fisicamente nella ripresa) e del solito Icardi. Esordio rinviato per Shaqiri. Nel Genoa si salvano Bertolacci, Lestienne e Iago. Male De Maio, molto impreciso.

Inter – Genoa 3-1 | Tabellino

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D’Ambrosio; Medel (42′ st Krhin), Guarin; Palacio (20′ st Kuzmanovic), Hernanes (29′ st Obi), Podolski; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Dodò, Donkor, Mbaye, M’Vila, Puscas, Shaqiri. All.: Mancini.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci (38′ st Tino Costa), Rincon (35′ st Fetfatzidis), Antonelli; Iago, Matri (7′ st Kucka), Lestienne. A disp.: Lamanna, Antonini, Prisco, Sturaro, Mandragora, Rosi. All.: Gasperini.

Arbitro: Russo.

Marcatori: 12′ Palacio (I), 39′ Icardi (I), 40′ st Izzo (G), 44′ st Vidic (I).

Ammoniti: Campagnaro (I), De Maio, Bertolacci (G).

Inter – Genoa 3-1 | Foto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Genoa Inter serie-a-20142015 video

ultimo aggiornamento: 11-01-2015


Pronostici Serie A | 18.a giornata | I consigli per scommettere

Inter – Genoa 3-1 | Serie A | Risultato finale: gol di Palacio e Icardi. Izzo accorcia, Vidic chiude