Gossip calcio: Maradona riconosce la figlia, Cristiano Ronaldo rompe con Irina Shayk

La commozione dell’ex Pibe de Oro all’incontro della figlia rinnegata per tanti anni

Nel 2007 si è vista riconoscere il diritto a portare il cognome del padre, ma soltanto al compimento del 18esimo compleanno ha potuto incontrare il padre. Jana, nata da una relazione extraconiugale avuta nel 1995 con l’argentina Valeria Sabalain, ha conosciuto il papà Diego Armando Maradona. L’incontro risale a sei mesi fa circa, ma soltanto nelle scorse ore la ragazza ha raccontato le emozioni provate in un’intervista a Radio La Red.

Mi ha guardato negli occhi e si è messo a piangere chiedendomi perdono. Poi ci siamo abbracciati per la prima volta. Gli ho chiesto se fossi sua figlia e lui, con le lacrime agli occhi, mi ha risposto che era evidente perché sono la sua fotocopia. Abbiamo pianto insieme ed è stato un momento indimenticabile, bellissimo, che ho atteso per anni.

Il faccia a faccia è avvenuto in gran segreto a fine agosto scorso, in una palestra di Buenos Aires. La ragazza ha assicurato di non provare alcun rancore verso il padre che per tanti anni l’ha rinnegata. Infine ha spiegato di aver rifiutato l’aiuto economico offerto dall’ex calciatore:

Non sono interessata ai soldi, per me conta esclusivamente ricevere il suo affetto. Adesso che ci siamo ritrovati non c’è modo che ci si perda di vista.

Chissà se Maradona deciderà nei prossimi mesi di riconoscere anche Diego Armando Jr., il figlio avuto nel 1986 da Cristina Sinagra. Ad oggi Jana è la quarta erede dell’ex Pibe de Oro, dopo Dalma e Giannina, nate dal matrimonio con Claudia Villafañe, e Diego Fernando, nato nel febbraio del 2013 dalla relazione con l’ex fidanzata Veronica Ojeda.

Cristiano Ronaldo-Irina Shayk, è finita?

La storia tra Cristiano Ronaldo e la splendida top model russa Irina Shayk, iniziata nel 2010, sarebbe arrivata al capolinea. Secondo indiscrezioni, durante le vacanze di Natale si sarebbe verificata una furiosa lite tra Irina e la mamma di Cristiano, Dolores. Quest’ultima non avrebbe gradito la decisione della futura nuora di passare le vacanze a Dubai insieme a Cristiano e non con la famiglia del calciatore.

A confermare le voci di rottura il fatto che l’account di CR7 sia sparito dalla lista di quelli seguiti da Irina su Twitter e che la modella abbia disertato la cerimonia di premiazione per il Pallone d’Oro

Le straordinarie prestazioni sportive del portoghese, che gli sono valse il terzo Pallone d’Oro, risentiranno dei problemi a livello sentimentale?

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Cristiano Ronaldo

Tutto su Cristiano Ronaldo →